meridiana-canaerie

Le isole Canarie hanno un ottimo clima tutto l’anno, il termometro non scende mai al di sotto dei 18 gradi, neanche in pieno inverno. Il clima, unito alla natura ancora selvaggia, rende le isole Canarie adatte alle vacanze di tutta la famiglia.

Tenerife e Fuerteventura, oltre alle bellissime spiagge e le attrazioni naturali, sono l’ideale per gli amanti degli sport acquatici grazie al costante vento che attira surfisti da tutto il mondo.

Tutto l’anno si può praticare surf e windsurf e anche i più piccoli potranno avvicinarsi a questi sport grazie alle numerose scuole che sorgono, soprattutto a Fuerteventura.

I bambini non si annoieranno, oltre agli sport, tante le attività a loro disposizione: parchi acquatici, passeggiate a cavallo, escursioni a piedi e in barca per ammirare la flora e la fauna delle Canarie.

Alle Canarie ci si può rilassare, ma anche divertire, grazie alla presenza di numerosi ristoranti e locali notturni.

Da novembre 2016 si potrà scegliere anche la più settentrionale delle Canarie: Lanzarote. L’isola è caratterizzata da un paesaggio vulcanico e da una biosfera unica, tanto da essere stata nominata Riserva dall’Unesco. A Lanzarote non mancano le spiagge e le attività sportive per tutte le età.

Ora non vi resta che scegliere la destinazione e prenotare la vostra vacanza a partire da 63€.

Vola a Fuerteventura da:Milano Mxp | Rimini| Roma| Verona

 

Vola a Tenerife da:Roma | Milano Malpensa

 

Vola a Lanzarote da:Milano Malpensa

 

L’articolo Speciale Canarie a partire da 63€ (solo andata) fino a Marzo 2017 con Meridiana sembra essere il primo su Itinerari di Viaggi.

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*