Il Progetto Famiglie Nielsen sta permettendo a tanti nostri lettori di guadagnare premi semplicemente facendo la spesa al supermercato e nei negozi, GRATIS e senza modificare le proprie abitudini.

Come funziona? Ogni volta che tu o un altro membro della tua famiglia fate la spesa o un acquisto, utilizzerai Pitagora, un lettore spedito gratis da Nielsen, per passare i codici a barre dei prodotti comprati (i dati di acquisto vengono inviati automaticamente a Nielsen senza alcun costo per te). Per questo impegno riceverai ogni settimana dei punti, che si cumulano nel tempo, e ti consentono di richiedere gratis i premi che ti piacciono di più tra quelli del Catalogo Nielsen.

Il catalogo è pieno di premi interessanti di qualsiasi tipo. Più si cumulano punti, maggiore è il valore del premio che puoi richiedere: Televisori LCD 42”, Smartphone, iPad, elettrodomestici, giocattoli, accessori per la casa… ce n’è per tutti i gusti. I punti che guadagni non dipendono da quello che acquisti ma sono fissi nel tempo: l’importante è essere costanti e scannerizzare i prodotti che compri. Puoi anche guadagnare punti extra rispondendo a sondaggi facoltativi (telefonici o via email).

Come iscriversi

Nielsen cerca le 30 persone …  Clicca qui sotto:

Non ti hanno preso? Iscriviti gratis a GFK Eurisko!

Attenzione: la tua iscrizione potrebbe essere rifiutata se il profilo ricercato non corrisponde col tuo (per età, stato civile, …). Al termine dell’iscrizione scoprirai se il tuo profilo può essere interessante per Nielsen e, in seguito, dopo la loro procedura di controllo, verrai ricontattato per l’ingresso vero e proprio nel panel.

Se ancora hai dei dubbi, puoi leggere la recensione di un nostro lettore: Recensione Progetto Famiglie Nielsen

Altre possibilità per guadagnare

Nielsen offre altri due metodi per guadagnare, grazie alle sue app per computer o per tablet:

Questo è il Kit con il Pitagora.

nielsen kit famiglie
il Kit ricevuto recentemente da Veronica.

Premi veri: asciugatrice gratis

Laura è riuscita a ordinare un premio davvero indispensabile per la casa: una Asciugatrice Zoppas!

nielsen progetto famiglie zoppas

asciugatrice zoppas

Premi Veri: buoni benzina

Cristina ha ricevuto un buono carburante ENI da 50 euro.

Premi veri: acquisti gratis su Zalando

Anna ha convertito i punti con Nielsen Progetto Famiglie per richiedere un buono acquisto Zalando da 50 euro con cui ha comprato gratis tutto quello che vedi in foto. Questo nel 2015.

Poi nel 2016 ancora scarpe e maglie, ancora una volta con un buono Zalando da 50 euro.

nielsen 57e45 euro zalando anna

Premio: Piumino Caleffi

Anche Valentina usa il Pitagora di Nielsen Homescane ed è riuscita a richiedere un premio davvero utile per la casa: il piumino Quattrostagioni Quiltone della Caleffi.

piumino quattrostagioni caleffi

Premio: Girmi

Guarda cos’ha ricevuto Chiara completamente gratis il 20 dicembre 2014 grazie alla sua partecipazione al programma di Nielsen. Niente male, vero?

girmi

Catalogo Premi Nielsen Progetto Famiglie

Nelle foto che seguono puoi vedere alcune pagine del ricco Catalogo Nielsen Progetto Famiglie 2014, mandateci da Stefania, una nostra lettrice che già usa con soddisfazione questo metodo di guadagno.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta