Se quello “grosso” ancora deve fare capolino, con tutti gli indizi che portano ormai ad attenderlo per lunedì prossimo, MediaWorld cerca di rattoppare questi giorni senza grosse promo con un volantino lampo dedicato ai prodotti Huawei, dagli smartphone agli accessori. Malgrando un paio di buone occasioni, però, la sensazione è che l’insegna faccia acqua anche con questa campagna. Vediamola in dettaglio!

Huawei Days MediaWorld - marzo 2019Il primo segnale poco incoraggiante, riguardo questi nuovi “Huawei Days” di MediaWorld, è l’impossibilità pressoché totale di reperire il volantino, sia in formato cartaceo (questo giro praticamente introvabile), sia – e qui sta la cosa grave – in versione digitale, nonostante sul sito internet della catena sia segnalato in bella il link allo sfogliabile online.

Una volta cliccato, però, si viene indirizzati verso una pagina vuota, indice che le pagine non sono ancora state caricate (quando lo saranno vi aggiorneremo subito!).

Non il miglior esempio di gestione marketing, per la catena di elettronica “leader” in Italia, specialmente se pensiamo che la promozione inizia proprio oggi (e, quindi, il volantino nemmeno sarebbe in anteprima) e che, soprattutto, durerà soltanto fino al 30 marzo.

Tre giorni soli di campagna, e se già in uno di questi non si può sfoglaire il volantino, non siamo messi proprio benissimo…

Per fortuna almeno online – dove possiamo approfittare delle offerte, oltre che in negozio – possiamo dare un’occhiata ai prodotti dell’iniziativa e andare in cerca di qualche buona occasione.

E qui, purtroppo, arriva la conferma dell’ennesima promozione senza vigore. Nonostante la possibilità di pagare a rate sopra i 299€ con un finanziamento a tasso zero (TAN e TAEG 0% e nessun costo extra), a buon mercato troviamo soltanto un tris di prodotti tra telefonia, smartwatch e computer portatili, ma a prezzi che per quanto vantaggiosi abbiamo comunque già visto più volte anche altrove:

In più, fatto salvo forse solo il matebook, non parliamo degli articoli Huawei più richiesti sulla piazza, ma di device di fascia medio bassa o comunque non di primo pelo.

Gli ultimi modelli di smartphone, dallo Huawei P30 ai Mate che vanno per la maggiore, fino ai più “modesti” P20 Lite, hanno ancora tutti prezzi piuttosto cari.

Ancora non ci siamo, purtroppo.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..