Sembra proprio che a novembre nei supermercati Esselunga il motivo sarà lo stesso visto questo mese: un tripudio di sconti su tantissimi prodotti alimentari (e non) e offerte dedicate a chi ha la carta fedeltà; dopo gli ultimi tagli del 40%, infatti, giovedì con la nuova promozione i ribassi arriveranno fino al 50%! Pronti a dargli un’occhiata in anticipo!?Bene! Allora eccolo qui, il nuovo volantino Esselunga di fine ottobre:

volantino Sconti 50% Esselunga - ottobre/novembre 2016

La campagna durerà dal 27 ottobre fino al 5 novembre 2016 e il titolo, “Sconti 50%“, già dice tutto su quale sarà la formula promozionale che vedremo nei reparti.

Molte offerte – come al solito con iniziative come questa – saranno riservate ai clienti con la Fidaty Card, specialmente quelle sui prodotti confezionati, ma anche dagli sconti generici e dai prezzi corti arriveranno buone occasioni.

Nelle prossime ore vi ragguaglieremo con un’analisi un po’ più approfondita del volantino e con una panoramica delle offerte più appetitose (e, nel caso, anche di quelle da evitare).

Per la spesa di tutti i giorni di opportunità per risparmiare ce ne saranno; un po’ meno sull’elettronica, dove tra prodotti vecchiotti e prezzi poco invitanti si salverà solo il Wiko Rainbow Lite, che resta comunque un ottimo smartphone base (processore quad core e Android 5) e che a 69.30€ – con la carta – avrà comunque il prezzo più basso di sempre.

Comunque qualcosa, visto che dopotutto parliamo di supermercati.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.