Vodafone ha deciso di prorogare fino al 14 Giugno 2020 la promozione Vodafone Giga Family TNP dedicata ai suoi clienti convergenti fisso mobile.

Ecco i principali smartphone offerti da Vodafone a prezzo scontato rispetto alle condizioni del listino, per i clienti convergenti con Giga Family.

Huawei Y5 2019 con anticipo di 9,99 euro e rata di 1,99 euro al mese per tutte le offerte. In abbinamento alle offerte Vodafone Infinito, invece, l’anticipo è di 9,99 euro e le rate sono di 0,99 euro al mese.

Xiaomi Note 8T con anticipo di 9,99 euro e rata di 3,99 euro al mese per tutte le offerte. In abbinamento alle offerte Vodafone Infinito, l’anticipo resta pari a 9,99 euro ma le rate sono di 2,99 euro al mese.

Huawei P30 Lite con anticipo di 9,99 euro e rate di 4,99 euro al mese con tutte le offerte. Con le offerte Infinito l’anticipo è di 9,99 euro e le rate sono di 2,99 euro al mese.

Huawei

Huawei P30 con anticipo di 49,99 euro e rate di 9,99 euro al mese per tutte le offerte. In abbinamento alle offerte della gamma Infinito, l’anticipo resta di 49,99 euro ma le rate sono di 8,99 euro al mese.

Samsung Galaxy S10 con anticipo di 99 euro e rate di 12,99 euro al mese per tutte le offerte. Con l’offerta Infinito Black l’anticipo è di 199,99 euro e le rate sono a 0 euro, mentre con la Infinito Gold l’anticipo le condizioni sono le stesse delle altre offerte, ovvero anticipo di 99 euro e rate da 12,99 euro al mese.

La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti Vodafone che entrano a far parte di Giga Family e in ogni caso è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione, pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, a prescindere dal device scelto e dall’offerta abbinata.

Il metodo di pagamento per l’acquisto di Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 è possibile solo con carta di credito.

Le condizioni riportate fanno riferimento alla sola rateizzazione dello smartphone, che andrà poi sommata al costo mensile dell’offerta abbinata.

Inoltre, in caso di recesso il cliente dovrà pagare le rate residue e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato, che è sottoposto a una riduzione costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Family

Vodafone ha deciso di prorogare anche la promo Infinito iPhone che consente la compera rateizzata di alcuni melafonini del colosso californiano Apple, in abbinamento alle offerte Infinito Gold e Infinito Black.

L’iniziativa in questione si aggiunge a quella già disponibile dal mese di Marzo 2020, denominata Infinito S20 Edition e dedicata invece all’acquisto rateizzato degli smartphone Samsung Galaxy S20 5G e  Galaxy S20+ 5G.

In entrambi i casi la promo sarà disponibile fino al 14 Giugno 2020 nei rivenditori Vodafone aderenti e si potrà attivare soltanto dai nuovi clienti dell’operatore rosso che decidono di sottoscrivere un’opzione tariffaria a scelta tra Infinito Gold e Infinito Black e vi abbinano uno smartphone tra quelli coinvolti.

Invece la Promo Roadshow TNP, attraverso la quale Vodafone offre ai propri nuovi clienti la possibilità di acquistare a rata zero alcuni smartphone, abbinandole a determinate opzioni tariffarie, è stata prorogata fino al 4 Giugno 2020 (salvo cambiamenti).

La rateizzazione degli smartphone con Vodafone viene consentita attraverso al sottoscrizione del servizio denominato Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che di solito richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili. Il metodo di pagamento è carta di credito, ma in alcuni casi e con alcuni smartphone è possibile anche con domiciliazione SEPA SDD.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Let’s block ads! (Why?)

Commenta per primo

Scrivi una risposta