Se la scorsa settimana ci ha regalato una fiumana di nuove aperture, anche quella appena iniziata sembra voler tenere alta la bandiera del sottocosto! Trony infatti, e in particolare il gruppo Papino, ha in serbo per il 40° compleanno un volantino zeppo di televisori, portatili e smartphone – comprezo il famoso S9 – che grazie alla promo regina potremo portare a casa ai migliori prezzi sulla piazza. Vediamo le occasioni clou!

volantino Trony Il vero sottocosto Da 40 anni dovunque tu sia noi ci siamo (Papino) - aprile 2019 Sarà Trony Papino, dal 18 al 30 aprile 2019, a regalarci “Il vero sottocosto Da 40 anni dovunque tu sia noi ci siamo” con la campagna che questo giovedì prenderà il via in tutti i negozi del gruppo, presente in gran parte della Sicilia e in Campania.

Pur non trattandosi di un sottocosto apertura (iniziativa che limitandosi a un solo punto vendita porta spesso prezzi introvabili altrove), sarà comunque legato ad un evento straordinario – il 40° anniversario dell’insegna – e questo un po’ di differenza la farà in termini di convenienza, almeno a guardare i tanti prodotti a prezzo top che arrivano dal volantino.

I meglio arriverà su due televisori ultra HD, oltre che su un portatile di fascia medio alta e sul famoso (ex) top di gamma Samsung Galaxy S9, device che soltanto in occasione del lancio con il rimborso qualcuno è risucito a portare a casa a meno di 400 euro:

Se questi saranno i pezzi da non perdere, ne vedremo almeno un’altra mezza dozzina di altrettanto vantaggiosi, anche se forse un po’ meno intriganti in fatto di appeal:

Un signor sottocosto insomma, rispetto alla media di quelli che siamo abituati a vedere ultimamente a livello nazionale o regionale.

Certo, quando Trony – sempre giovedì 18 aprile – aprirà il nuovo store a Messina all’interno del centro Maregrosso, col sottocosto inaugurazione i prezzi saranno ancora migliori.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta