Se questa mattina il sottocostro Unieuro online aveva giàregalato qualche buono spunto, il bottolo fa ancora eBay col suo nuovo giro di “imperdibili”, riuscendo – anche senza i botti del codice sconto di settimana scorsa – a sfoderare occasioni stratosferiche su smartphone top di gamma, console e device Apple di punta. Siete pronti a scoprire le più succose?!

 OFFERTE IMPERDIBILI EBAY - 11/17 GIUGNO 2019 Bene! Perchè con la nuova puntata delle sue “OFFERTE IMPERDIBILIeBay aggiunge un ulteriore 10% ai ribassi dei giorni scossi portando gli sconti fino al 60% e rimpinguando di parecchio le scorte di elettronica in vetrina.

Si rivedono così, finalmente anche a prezzi davvero intriganti, computer Apple e Playstation, Xbox e televisori ultra HD (che a dire il vero non sono mai mancati), fino a smartphone e reflex.

La campagna online durerà indicativamente fino a lunedì prossimo, 17 giugno, e tra i prezzi pregiati c’è senza dubbio il come il macBook Air 13,3 MQD32T/A a 699€, portatile Apple non di primissimo pelo ma ancora gagliardo e, soprattutto, al miglior prezzo mai registrato (che, a nostro avviso, dovrebbe essere anche quello a cui andrebbe sempre venduto).

E se con questa campagna possiamo avere un macbook a meno di 700 euro, con 269€ possiamo portarci a casa un 43 pollici ultra HD LG, e altrettanto succosa sarà l’occasione dul Galaxy S10E, in promozione sempre alla cifra più bassa sul mercato.

Basta chiacchiere allora, e vediamo subito i prodotti da non perdere prima che i pezzi finiscano:

Se le scorte limitatissime di questi articoli TOP dovessero finire prima del previsto, come accade di solito, possiamo comunque consolarci con un bel po’ di altre chicche che eBay propone tra smartphone e console, dove i prezzi sono meno sensazionali, ma sempre tra i più vantaggiosi in circolazione:

Il tutto, naturalmente, anche questa settimana è in offerta da eBay con spedizione gratuita, giusto per aggiungere a questi prezzi da paura anche il vantaggio più apprezzato da chi acquista online.

L’unico inconveniente?

Che siamo solo a martedì… e ora del weekend di questa cuccagna sarà rimasto pochino.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta