Non siamo ai livelli della grandi occasioni del passato, ma dopo settimane sottotono anche Trony, con la nuova campagna online lanciata oggi, torna a sfoderare buone offerte sui televisori ultra HD e non solo, dando finalmente segni di risveglio proprio quando le occasioni più ghiotte sulla tecnologia – coi sottocosto agli sgoccioli – si sono spostate sul web. Vediamo i pezzi più vantaggiosi che arrivano dalla promo!

PREZZI A DIETA SOLO ONLINE CONSEGNA GRATUITA TRONY - GIUGNO 2019Come Trony ci ha ormai abituati a vedere, anche nella nuova iniziativa “PREZZI A DIETA SOLO ONLINE CONSEGNA GRATUITA” i prodotti di punta sono i televisori UHD, insieme ai piccoli e grandi elettrodomestici.

E’ qui che, fino al 13 giugno, la campagna regala le maggiori soddisfazioni, grazie a prezzi di base già interessanti resi ancora più gustosi dalla possibilità di portarli a casa senza pagare i costi di consegna, che su apparecchi di queste dimensioni si aggirano mediamente attorno ai 25-30 euro.

E’ proprio la spedizione gratis che rende alcuni dei modelli in offerta da Trony, partendo da quelli a marchio TV Samsung, i più convenienti attualmente in circolazione, visto che in altri shop online il risparmio garantito da prezzi di qualche euro più bassi viene quasi sempre annullato dai costi di consegna.

Ecco quindi, dopo aver spulciato le offerte della promo una per una, tutte le occasioni più gustos:

Al contrario, fitness tracker e indossabili in genere, come anche i pochi prodotti di informatica della promozione, sono tutti più costosi rispetto a quanto possiamo pagarli altrove, e lo stesso vale per i pochi smartphone presenti, quasi tutti a marchio Huawei (sui quali, viste le recenti diatribe con Google, cosigliamo di attendere sviluppi prima di gettarsi a capofitto).

Restando sulla telefonia, poi, da notare che questa settimana nella vetrina online che Trony dedica alla nuova campagna non troviamo le offerte sugli Apple iPhone che la catena proponeva ultimamente.

E’ una buona notizia, visti i prezzi (altissimi rispetto ad altri shop online) a cui la catena hi-tech li ha offerti finora.

Dopotutto, resta più spazio per altri prodotti più facili da vedere a cifre convenienti.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta