Partecipa all’operazione cashback registrandoti sul sito ufficiale www.calgontiregalacalgon.it.

Dal 7 febbraio al 13 marzo 2020 acquista un prodotto della gamma Calgon e carica lo scontrino sul sito dedicato all’iniziativa promozionale per ricevere il rimborso di quanto speso nella modalità da te scelta.

Modalità di richiesta del rimborso

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’operazione cashback acquisteranno almeno un prodotto della gamma Calgon esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per richiedere il tuo rimborso entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Calgon ti regala Calgon e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto dello scontrino e la foto del codice EAN del prodotto. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare la modalità di rimborso che preferisci tra bonifico bancario, carta ricaricabile PostePay e carta ricaricabile dotata di IBAN.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail contenente il link da cliccare per completare la procedura. Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso per l’acquisto di Calgon. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Calgon ti regala Calgon” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.calgontiregalacalgon.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Calgon, Napisan, Sole e Vanish partecipa anche all’operazione a premi Il pulito veste la spesa: riceverai sempre in regalo la pratica shopping bag firmata Reisenthel.

registrati

Grazie per esserti iscritto! Ti abbiamo appena inviato una mail con un bel BUONO REGALO. Leggila subito!

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..