Compra 2 prodotti Viakal e fatteli rimborsare completamente entrambi al 100%.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Rimborsi Viakal“.

Per partecipare al Provami Gratis Viakal acquista 2 prodotti Viakal solamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario (non sono validi gli acquisti online e/o gli acquisti in punti vendita che non pubblicizzino l’iniziativa). Per sapere quali sono segui le segnalazioni su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!)… che già ci segnala i supermercati Elite.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso che può essere erogato solo come bonifico bancario. Attenzione, è prevista la spedizione via posta della documentazione del tuo acquisto.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività.

Termina il 31 dicembre 2020. Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi.

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

viakal bagno

Let’s block ads! (Why?)



Continua a leggere... No keywords found.