Compra e ricevi sempre il pieno rimborso su Viakal, MastroLindo e Ambipur!

Scopriamo come funziona l’operazione a premi P&G “Prova gratis gli alleati del bagno“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti: 1 prodotto a scelta della linea Viakal + 1 prodotto a scelta della linea MastroLindo + 1 prodotto a scelta della linea Ambipur presso un qualsiasi punto vendita fisico (quindi esclusi gli acquisti online).

Ricorda che lo scontrino/fattura dovrà essere descrittivo o parlante ovvero dovrà riportare il nome dei prodotti acquistati per permettere la validazione della partecipazione. In caso contrario lo scontrino verrà ritenuto invalido.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui quindi le indicazioni per completare la richiesta.

Il rimborso ti verrà erogato mediante bonifico bancario all’IBAN che hai indicato. Non hai un conto corrente? Richiedi carta Hype, è gratis e guadagni pure 10€ con un codice!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e IBAN bancario. Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni dalla verifica della partecipazione.

Hai tempo fino al 31 dicembre 2019. Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a [email protected]

Scopri altri Provami Gratis!

viakal mastrolindo ambipur

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..