[Termina]: 31 Dicembre 2020.

 

Torniamo a parlare delle promozioni “provami gratis” e, in particolare, di come poter acquistare in modo completamente gratuito 1 prodotto Fairy ottenendo il rimborso completo del proprio acquisto!

Un’iniziativa molto interessante quindi, che ci permetterà di risparmiare con pochi click: scopriamo insieme come funziona!

 

 

Cosa prevede la promozione?

La promozione permette di ottenere il rimborso pari al 100% della cifra spesa per l’acquisto di 1 prodotto Fairy aderente all’iniziativa, acquistabile presso supermercati, ipermercati oppure sui principali shop online. Il rimborso massimo sarà pari a 15€.

La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con scontrino “parlante” emesso nel periodo di svolgimento della presente iniziativa. Consigliamo di conservare lo scontrino del proprio acquisto almeno fino alla ricezione del rimborso, in quanto l’azienda promotrice potrebbe effettuare controlli a campione più approfonditi.

 

 

Quali sono i prodotti aderenti all’iniziativa?

Per conoscere con certezza i prodotti aderenti alla promozione sarà sufficiente controllare il codice EAN presente sulla confezione e confrontare che coincida con il codice presente all’interno della lista ufficiale.

 

fairy provami gratis

 

 

Come richiedere il rimborso completo sull’acquisto Fairy?

Per richiedere il rimborso sarà sufficiente completare i seguenti passaggi entro 5 giorni dall’acquisto:

  • Accedere alla pagina della promozione cliccando qui
  • Cliccare su “Partecipa”
  • Inserire i propri dati
  • Inserire i dati dello scontrino
  • Specificare dov’è stato effettuato l’acquisto (store fisico o online)
  • Caricare la foto/scansione dello scontrino

Fatto ciò, come da regolamento, sarà sufficiente aspettare il rimborso sul proprio conto che verrà versato entro 40 giorni.

 

🔥 Leggi anche: 5€ gratis con Curve, la carta che contiene altre carte!

L'articolo Fairy: ottieni il rimborso completo! proviene da Scontodelgiorno.it.



Continua a leggere...