Compra 2 deodoranti Neutro Roberts e ricevi il pieno rimborso su entrambi.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Zero Sali, Zero Macchie, Zero Spese“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 deodoranti Neutro Roberts (tutti i deodoranti della linea Neutro Roberts) in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario (sono esclusi gli acquisti online).

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

Segui quindi la procedura per completare la richiesta, scegliendo come vuoi avere il rimborso, tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban oppure ricarica Postepay.

Non hai nulla di questo? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni addirittura 10 euro!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 60 giorni, riceverai il tuo rimborso fino all’ammontare massimo di 9,58 euro. Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 9 settembre 2019.

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected] oppure chiama il servizio cortesia delle attività Manetti&Roberts attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0691810470.

Ringraziamo per la segnalazione Melania di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

neutro roberts zero

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..