[Termina]:30 Giugno 2020.

 

Continua la nostra ricerca del risparmio con un click: ecco dunque la nuova promozione Io Pods, e tu? con cui ottenere il rimborso completo sull’acquisto di una confezione di Dash All in 1 Pods!

Non è la prima promozione che ci premia grazie ai nostri acquisti e, come tutte quelle selezionate dal nostro Team, non prevede alcuna spedizione della prova d’acquisto: sarà sufficiente caricare la foto dello scontrino sul sito dedicato.

 

 

Come richiedere il rimborso?

Per ricevere il rimborso sarà necessario acquistare almeno due prodotti Dash di cui uno dovrà essere obbligatoriamente un Dash PODS Allin1 Pods. Successivamente, entro 7 giorni dalla data dell’acquisto, sarà necessario:

  • Accedere alla pagina della promozione cliccando qui
  • Cliccare su “partecipa” nella parte alta della schermata
  • Inserire i propri dati ed i dati dello scontrino
  • Caricare una scansione dello scontrino
  • Inserire i dati IBAN per il rimborso

Entro 20 giorni dalla richiesta riceverai il rimborso tramite tra bonifico bancario. Se non hai una carta con IBAN dai un occhiata ad Hype, N26, HelloBank o YAP.

 

Ulteriori informazioni.

Come da regolamento, l’acquisto può essere fatto in qualsiasi punto vendita (non sono validi gli acquisti online) ed ogni utente può richiedere un solo rimborso per un solo scontrino.

Vi ricordiamo inoltre che lo scontrino dovrà essere parlante: dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato come avviene sugli scontrini dei grandi supermercati.

 

 

📍 Leggi anche: ecco come ricevere un Buono Amazon da 30€ in omaggio!

L'articolo Dash Pods: ecco come acquistarle gratis! proviene da Scontodelgiorno.it.



Continua a leggere...