Partecipa al nuovo grande concorso Mars su www.natalea4zampe.it.

Dal 31 ottobre 2016 all’8 gennaio 2017 acquista almeno 5 euro di prodotti Whiskas, Pedigree, Sheba e/o Catisfactions e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere la nuova bellissima Polaroid.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto) i prodotti promozionati della gamma Mars fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa le linee snack Pedigree, Whiskas, Whiskas Tenerezze e Sheba Délices du Jour.

Per giocare dovrai collegarti al sito Natale a 4 zampe, compilare il modulo di partecipazione con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e data di nascita) e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e dal valore, darà diritto ad una sola possibilità di gioco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bellissima Fotocamera Digitale a scatto istantaneo Polaroid Snap con tecnologia di Stampa a Zero Inchiostro. In caso di vincita per poter ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

“Un Natale speciale per i nostri amici”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98
20154 Milano

Mars metterà in palio una Polaroid a settimana. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Un Natale speciale per i nostri amici” collegati al sito www.natalea4zampe.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una fantastica Polaroid tenta la fortuna anche con il grande concorso Buondì Motta.

registrati

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*