La nuovissima Xiaomi Mi Band 4 è ormai prossima all’uscita. Dal 26 giugno 2019, infatti, sarà già acquistabile sullo store ufficiale Xiaomi, Amazon e Unieuro!

xiaomi mi band 4

La Xiaomi Mi Band 4 fa un enorme passo avanti rispetto al predecessore, specialmente per lo schermo.

Full AMOLED Touch a colori da 0,95″, questo display risulta più grande del 39,9% rispetto alla Mi Band 3, e non soffre della poca visibilità alla luce del sole che faceva storcere il naso nella versione precedente.

In più, la presenza di uno schermo del genere è associata ad una batteria più potente, che garantisce circa 20 giorni di autonomia!

Il design e l’interfaccia sono chiari e puliti, rendendola di fatto un accessorio unico e facile da utilizzare. Ben presto non potrai più farne a meno!

La connettività è come al solito con Bluetooth, ma la band utilizza l’ultima versione 5.0, che rende di fatto più veloce l’interazione!

Tra le tante funzioni utilissime di cui dispone, troviamo la ricezione di notifiche di messaggi (anche da Whatsapp) e chiamate, l’interfaccia musicale per controllare le canzoni che si stanno ascoltando, la sveglia, il monitoraggio del sonno e del battito cardiaco.

Per quanto riguarda l’allenamento, la Mi Band 4 ti aiuta in ben 5 tipi di attività differenti: camminata, corsa, ciclismo, nuoto (riconosce ben 5 stili) e aerobica.

Esatto, il nuoto è tra gli sport monitorati! Ciò è possibile grazie all’impermeabilità fino a 50 m di profondità di cui la Band è dotata.

Potrai controllare tutti i dati registrati dall’apposita app per smartphone Mi Fit, per tenere traccia dei propri valori e delle proprie abitudini.

Insomma, siamo di fronte ad un diretto upgrade alla Mi Band 3, che migliora i difetti di quest’ultima (come appunto lo schermo) ed aggiunge ulteriori funzionalità.

Il tutto ad un onestissimo prezzo di 34,99€!

Funzionalità, bellezza ed economicità. Cosa volere di più?

Dunque preparati per il 26 giugno 2019: aggiorneremo questo articolo con i link per effettuare l’acquisto (per la prima volta anche da Amazon e Unieuro!).

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Lapaginadeglisconti.it

Ti potrebbero interessare..