Mentre in molti dei suoi negozi, specialmente nel centro Italia, Trony ha scelto di aprire marzo con la promozione (sulla carta) più succosa, online la nuova promo online mostra decisi segni di cedimento, dopo gli exploit delle scorse settimane: i prezzi sono più alti e la fine della spedizione gratis, scaduta a febbraio, fa il resto aggiungendo costi a prodotti già meno vantaggiosi del solito. Quali offerte si salvano? Ma soprattutto, la catena hi-tech riuscirà a rifarsi in store, grazie ai nuovi sottocosto? Scopriamolo!

 SCONTI FRIZZANTI SOLO ONLINE - MARZO 2019 Purtroppo, la delusione nel guardare le “offerte” che Trony sfodera con la nuova campagna web “SCONTI FRIZZANTI SOLO ONLINE” è inevitabile; nella vetrina online del gruppo, dopo anni di occasioni sfiziosissime, per la prima volta mancano i s0liti televisori ultra HD a prezzi succulenti.

Anche le buone offerte sugli altri prodotti dove l’insegna era forte, come elettrodomestici e informatica, sono ridotte al lumicino, tanto che ne troviamo soltanto un paio capaci di competere con quelle della concorrenza, il laptop Acer A515-52G-75D1 a 799€  – prezzo che resta sempre tra i migliori in circolazione – e il frigorifero Bosch KDN46VL20 a 430€.

Per il resto, zero assoluto o quasi per quella che da tempo ci siamo abituati a considerare come la promozione più intrigante in rete dopo le offerte di eBay e (talvolta) Amazon.

Certo, dopo un mese intero in cui Trony ha aggiunto a prezzi ottimi anche il vantaggio della consegna gratuita, una frenata era prevedibile, ma forse togliere il vantaggio della consegna e, allo stesso tempo, anche alzare i prezzi er aun po’ troppo, e il risultato non poteva che essere questo.

Fino al 7 marzo quindi, giorno in cui finirà la promo, meglio evitare le offerte online di Trony e puntare altrove, magari proprio negli stessi negozi della catena dove, con un po’ di fortuna, possiamo approfittare di buonissime offerte sottocosto (arrivate in contemporanea anche nelle catene “amiche” come Freeshop e Sinergy).

La promozione clou ha fatto capolino infatti in tantissimi negozi del centro Italia, dall’Emilia Romagna al Molise, ma anche nel Lazio e in alcuni punti vendita del Veneto, con occasioni niente male; sicuramente migliori di quelle che il gruppo propone sul suo sito.

Nuovi volantini sono arrivati, poi, anche nel resto della penisola – nonostante in alcune zone si sia ancora in attesa – e pur non portando gli stessi prezzi qualche sorpresina la riservano.

Potete trovarli tutti nella nostra pagina dedicata alle promozioni di Trony, insieme alle migliori offerte selezionate una per una dalle diverse campagne.

Chissà che questa volta, dopo tante chicche online, il vero affare non si riesca a fare alla vecchia maniera.

Prendendo il prodotto dallo scaffale e pagandolo alla cassa. 😉

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..