Eh sì, anche se a guardare nella cassetta ci si può confondere, scambiandolo con quello precedente, il nuovo volantino MediaWorld è arrivato e – da domani – darà il via alla seconda parte della grande campagna tasso 0 di aprile; se la prima uscita, però, non ci aveva lasciato molte occasioni all’attivo, purtroppo questa nuova tranche di offerte non farà molto meglio. Vediamo i pezzi più interessanti dell’iniziativa!

volantino MediaWorld Bye Bye rate Tasso zero 0% - aprile 2019 Proprio come quella che abbiamo visto all’inizio del mese anche questa promozione, valida in tutti i negozi MediaWorld e online dall’11 al 22 aprile 2019, si chiamerà “Bye Bye rate Tasso zero 0%” e si baserà sul vecchio e consolidato connubio tra sconti e agevolazioni di pagamento.

Mentre le condizioni per pagare a rate saranno tra le più vantaggiose, con la possibilità di scegliere (per i prodotti dai 299€ in su) un finanziamento di 10, 20 o 25 mesi a TAN e TAEG dello 0% e senza spese, gli sconti – come avviene spesso in queste campagne – non di dimostreranno altrettanto vantaggiosi.

Molti dei prodotti a volantino, anche alcuni che ormai non sono più così delle novità, sono a prezzo di listino, mentre gran parte di quelli in promozione costano comunque parecchie decine di euro in più rispetto a quanto possiamo pagarli in altri negozi o shop online, con differenze tali da coprire (anche abbondantemente) il “risparmio” garantito dal tasso zero.

Gli unici prezzi interessanti arrivano sull’informatica, con un notebook di fascia medio alta e un monitor curvo Full HD a prezzi tra i più bassi attualmente in circolazione, insieme ad un televisore ultra HD che, però, comincia a non essere più di primissimo pelo:

Per il resto, i pezzi più succosi sono tutti piuttosto cari, dagli smartphone alle console, fino agli ultimi televisori e prodotti Apple, e offerte oriozzontali come lo sconto del 50% sui film (acquistando almeno 3 pezzi) anche questa volta non sono minimamente in grado di compensare la mancanza di offerte davvero TOP.

L’occasione per MediaWorld di svoltare e dare davvero un senso alle sue promozioni, quindi, è andata nuovamente sprecata, lasciandoci ancora ad aspettare una campagna davvero vantaggiosa quando ormai siamo quasi a un terzo di questo 2019.

La speranza è l’ultima a morire, per carità, ma se contiamo l’anno passato ormai è davvero parecchio che le offerte di MediaWorld non affondano.

Dobbiamo iniziare a preoccuparci?

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..