Le offerte attualmente proposte dall’operatore di telefonia mobile semivirtuale ho. mobile, controllato da Vodafone tramite la società VEI, continuano ad essere sottoscrivibili anche per il mese di Marzo 2020. Si riportano di seguito i principali dettagli.

ho. 4.99 euro

Esistono due versioni differenti dell’offerta Solo Voce, ho. 4,99 e ho. 9,99.

A cambiare è soltanto il prezzo mensile (legato all’operatore di provenienza del nuovo cliente) da corrispondere per usufruire dell’opzione tariffaria. In entrambi i casi il bundle prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La prima, denominata ho. 4,99 (ecco il link diretto), richiede un costo mensile di 4,99 euro per tutti i nuovi clienti ho. mobile provenienti da Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali che salvo eventuali cambiamenti futuri, sono i seguenti: Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Il nuovo cliente desideroso di attivare quest’offerta operator attack, deve sostenere una spesa totale di 5,99 euro, dalla quale 4,99 euro vengono scalati per il primo mese anticipato e 99 centesimi di euro sono da attribuire al prezzo della SIM.

Il costo di attivazione è gratuito e la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova a 9,99 euro al mese.

La più costosa ho. 9,99, sottoscrivibile dai nuovi clienti ho. Mobile che attivano un nuovo numero o provengono da Tim, Wind e 3 necessita invece di un pagamento mensile di 9,99 euro con un costo di attivazione di 9,99 euro, comprensivo del prezzo della nuova SIM ricaricabile. L’offerta è disponibile anche per coloro che provengono da Vodafone, ma richiede un contributo di attivazione di 29,99 euro.

L’offerta ho. 9.99, a differenza della ho. 4,99, non è presente online ed è quindi attivabile soltanto presso i rivenditori ho. Mobile aderenti. Si tratta comunque di due opzioni tariffarie particolarmente dedicate a quei clienti non interessati alla navigare sul web.

Si ricorda che i minuti e gli SMS sono illimitati, rispettando l’articolo 4 delle condizioni generali di contratto dell’operatore virtuale e i principi di buona fede e correttezza.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho mobile continuano le offerte tariffarie da 499 euro al mese su rete vodafone

In aggiunta alle offerte appena descritte, ho. mobile commercializza le opzioni tariffarie, dotate di un quantitativo di traffico dati più consistente, elencate di seguito in ordine di prezzo decrescente.

Si parte con l’offerta standard denominata ho. 12,99 e rivolta a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, in particolare per quelli provenienti da TIM, Wind, 3 e Vodafone e Very Mobile.

Se il cliente proviene da Very Mobile, è possibile, per adesso, passare a ho. Mobile selezionando le offerte dedicate a chi proviene da Wind. Infatti le sim Very Mobile sono le sim “low cost” di Wind Tre.

Questa offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G basic (fino a 30 Mbps in download e in upload) a 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Segue ho. 8,99 (ecco il link diretto), l’offerta operator attack destinata ai nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom.

In questo caso il bundle è identico a quello precedente (minuti ed SMS illimitati con 50 Giga di traffico dati), ma il costo si riduce a 8,99 euro al mese.

In entrambi i casi, il contributo di attivazione ammonta a 9 euro ai quali bisogna aggiungere il costo minimo della SIM pari a 0,99 euro. Per i clienti provenienti da Vodafone, invece, il contributo di attivazione è di 29,99 euro. Il cliente deve comunque sostenere pure il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo.

Infine c’è l’offerta ho. 5.99, il cui bundle, costituito da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità di 30 Mbps in download e upload, richiede un costo di 5,99 euro al mese.

Quest’ultima è esclusivamente sottoscrivibile dai nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero: PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, DigiMobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Risultano invece esclusi Kena Mobile, Very Mobile e Daily Telecom.

L’offerta in questione prevede un contributo di attivazione di 0 euro e dunque il cliente deve far fronte al solo costo relativo alla nuova SIM, il cui prezzo minimo è di 99 centesimi di euro. Inoltre, per acquisto o prenotazione online (ecco il link diretto), va effettuata una prima ricarica, contestuale all’attivazione, del valore di 6 euro, dalla quale viene scalato il costo del primo mese dell’offerta.

Se invece non si acquista o prenota online, il costo iniziale potrebbe anche variare a discrezione del rivenditore.

ho mobile vodafone

Superati i Giga inclusi nei bundle delle opzioni tariffarie illustrate in precedenza, la navigazione viene automaticamente inibita senza costi extra, ma al cliente viene offerta la possibilità di decidere in qualunque momento di far ripartire l’offerta tramite il servizio Riparti dall’App.

Così facendo, verrà anticipato il rinnovo allo stesso costo se la soglia di traffico disponibile è minore o uguale a 200 Megabyte e ciò comporterà anche il cambiamento della data di rinnovo prevista.

In caso di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Quindi, senza credito per il rinnovo dell’offerta, il cliente avrà chiamate, SMS e internet bloccati in attesa di una ricarica tale da far ritornare positivo il credito, in quanto non è previsto un piano base oppure opzioni aggiuntive di sorta.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.

S ricorda che le offerte proposte da ho. mobile includono di default i seguenti servizi accessori gratuiti: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata (non sono invece previsti i servizio di segreteria telefonica e la tecnologia VoLTE). Mentre sono automaticamente inibiti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie o i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, che però si possono attivare a propria discrezione dall’App ufficiale dell’operatore.

Continua inoltre, fino al 31 Marzo 2020 (salvo eventuali proroghe), l’iniziativa “Porta un Amico” portata avanti dall’operatore e denominata ho. Tanti Amici, che permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.

Nel dettaglio del programma disponibile dallo scorso 9 Dicembre 2019, il tetto massimo dei 150 euro di ricariche destinato a tutti i coloro che generano l’invito, è cosi articolato: 5 euro per ciascun amico invitato per un massimo di 10 attivazioni, ai quali aggiungere eventuali 5 euro di bonus in caso di portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali.

In più 50 euro bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici. Per ulteriori dettagli in merito a ho. Tanti Amici, si invitano i lettori a prendere visione dell’apposito approfondimento dedicato.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

ho mobile continuano le offerte tariffarie da 499 euro al mese su rete vodafone
 

Let’s block ads! (Why?)



Continua a leggere...
No keywords found.