Dopo un mese di aprile con più bassi che alti, salvato giusto da un paio di iniziative locali sottocosto, Trony ha in serbo per maggio una nuova campagna nazionale che, da giovedì, riporterà nei negozi di elettronica della catena due delle sue formule più discusse: il 3×2 tipico dei supermercati, e lo sconto 50% sul 2° prodotto. Ne varrà la pena? Dipenderà dalle condizioni… Scopriamo la promo in anteprima!

volantino Trony Prendi 3 paghi 2 (Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana) - maggio 2019 Col nuovo volantinoPrendi 3 paghi 2“, dal 2 al 22 maggio Trony unirà in un’unica campagna, valida in tutto il territorio nazionale*, due modalità di vendita abbinata.

Questo significa che, per approfittare degli sconti, dovremo acquistare minimo due prodotti; se ne compreremo due, il meno costoso sarà scontato del 50%, mentre se ne acquisteremo tre il meno caro sarà gratis.

Fin qui, anche se le abbinate sono promozioni vantaggiose solo per chi ha già in mente più di un acquisto, la possibilità di fare qualche buon affare ci sarebbe, ma la tutta la convenienza che sulla carta questa promozione potrebbe portare viene ancora una volta spazzata via da una frotta di clausole e limitazioni.

Innanzi tutto, almeno uno dei prodotti acquistati dovrà essere un elettrodomestico presente tra quelli promozionati (o un grande elettrodomestico da almeno 499€ o un piccolo elettrodomestico da almeno 199€), e questo sarà già un grossissimo freno, togliendo di fatto la possibilità di combo succose su prodotti di punta come smartphone e console.

In più, proprio per ridurre al minimo il rischio di farci spuntare affari davvero ghiotti, Trony escluderà dalla promo anche molte combinazioni di prodotti: non potremo, per esempio, scegliere di abbinare due smartphone, due console, uno smartphone e una console, smartphone e informatica e così via (le esclusioni le trovate tutte nell’ultima pagina del volatino).

Addio, quindi, al sogno di portarsi a casa due playstation a prezzo di una e mezza, o un iPhone e un Mac pagandone uno la metà.

Se dalla copertina il volantino sembrava promettere grandi occasioni, quindi, la realtà sarà ben diversa.

Difficilmente da Trony riusciremo a risparmiare qualcosa con questa iniziativa, anche considerando che la maggior parte dei prodotti “in offerta” saranno a prezzo di listino, fattore che azzererà quasi tutto il (già poco) vantaggio garantito dalla possibilità di pagare a rate con un finanziamento a tasso zero.

Davvero una delusione, in un momento in cui in molti aspettavano lo scatto, magari con un bel sottocosto nazionale.

A quanto pare, invece, Trony ha preferito del suo peggio.

* La promozione è la stessa in tutti i negozi, ma con versioni leggermente differenti a seconda della zona, potete sfogliarli tutti nella nostra pagina dedicata ai volantini Trony

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..