Puntualissima, visto che l’attuale campagna finirà stasera, ecco spuntare la nuova promozione Comet di aprile, iniziativa che inizierà domani e che punterà tutto su sconti e pagamenti a tasso 0; questa volta il volantino sarà piuttosto avaro in quanto a “pezzi da 90”, pur riuscendo come sempre a regalare qualche prezzo appetitoso, questa volta su smartphone e informatica. Diamo un’occhiata prima di tutti!

volantino Comet che relax! Paghi in 30 mesi a tasso zero - aprile 2019La promozione al via da Comet, che durerà dal 28 marzo al 12 aprile 2019, si chiamerà “che relax! Paghi in 30 mesi a tasso zero” e come dice il titolo stesso, più che su prezzi vantaggiosi si concentrerà sulla possibilità di farci pagare poco per volta.

Il risultato è che a buon mercato, ad eccezione di un telefonino Apple che però sarà tutt’altro che di primo pelo, non vedremo prodotti davvero di punta come gli ultimi smartphone top di gamma (che ci saranno, ma nelle pagine dedicate ai rispettivi brand senza sconti particolari) o come le maggiori console.

Ci saranno, in compenso, prodotti meno di impatto (ma sempre utilissimi) a prezzi convenienti, dall’entry level LG alla stampante Epson – dove troveremo anche un altro vantaggio extra, di cui parleremo tra poco – fino a notebook e lavatrici.

Ecco i più interessanti che abbiamo selezionato dal volantino:

Inutile negare che questa volta il volantino Comet porterà meno occasioni ghiotte del solito (o meglio, su prodotti meno ghiotti del solito), ma in compenso regalerà anche questa volta un po’ di vantaggi extra.

Non solo il finanziamento a tasso zero che dà il nome alla campagna (e che potremo sfruttare per pagare a rate i prodotti anche in 30 mesi con TAN e TAEN dello 0% e nessun costo extra), ma anche altri piccoli bonus che forse saltano poco all’occhio, ma che per chi sta cercando determinati prodotti o determinate condizioni di acquisto possono fare una grossa differenza.

Un esempio?

La possibilità di avere la consegna e l’installazione gratis sugli elettrodomestici dai 499€ in su, servizio che di norma costa almeno 50/60 euro, ma anche lo sconto del 20% sulle cartucce per stampante Epson e – soprattutto – la possibilità di approfittare della promozione anche via web, visto che da domani le offerte saranno valide anche online sul sito ufficiale di Comet.

Tutto considerato, quindi, che voto diamo a questa campagna?

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..