Mentre tanti aspettano il ritorno del 3×2, Trony sceglie di battere altre strade: con due mesi di anticipo rispetto alla data fatidica del 27 novembre 2020, la catena comincia a strizzare l’occhio al Black Friday, svelando un volantino che evoca la giornata delle occasioni più clamorose. A buon diritto?

L’iniziativa non riguarda tutti i negozi d’Italia, ma è circoscritta ad alcune zone specifiche:

Lombardia, Piemonte, Toscana, Affi (VR), Trentino-Alto Adige

E anche qui, non è detto che tutti i negozi di questi territori aderiscano alla campagna.

Accanto al titolo, già furbetto di suo, Trony gioca la carta del sottoprezzo, che di per sé non vuol dire niente (per capirci: non è un sottocosto con le sue regole etc.) ma lascia intendere che ci siano delle occasioni clamorose.

Andiamo a vederle, allora, queste occasioni!

volantino trony black days 2020

La prima ha un suo perché: lo smartphone Apple iPhone 11 256GB a 799€ raggiunge il suo prezzo più basso di sempre, per quanto si tratti comunque di una montagna di soldi e il taglio della memoria possa essere quasi esagerato, visto che per l’uso che si fa del telefonino e la possibilità di archiviare tante cose in cloud anche 128GB, se non proprio i 64 della versione “base”, possono bastare.

Poi però non c’è più nulla: si può dire che il volantino valido dal 24 settembre al 6 ottobre 2020 finisca qui, o al massimo continui con i due TV Samsung della seconda pagina (UE65TU7170UXZT e UE55TU8070UXZT), salvo incappare in anche alcuni scivoloni che hanno del clamoroso come:

Insomma, a conti fatti sarebbe stato meglio se anzichè flirtare con il Black Friday Trony avesse riproposto il 3×2: per quanto è atteso vuol dire che da tanti viene anche desiderato, quando tornerà?

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...