Dal 24 Ottobre al 31 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, chiunque richiede online l’apertura di un Libretto Smart di Poste Italiane può attivare una SIM ricaricabile PosteMobile con l’offerta Creami NEXT 1, senza costo di attivazione.

Nello specifico, chi richiede un Libretto di Risparmio Postale Nominativo Smart mono intestato e dematerializzato dal 24 Ottobre al 22 Novembre 2019 (salvo proroghe), ha tempo fino al 31 Dicembre 2019 per decidere se attivare una SIM PosteMobile al prezzo di 15 euro (con 15 euro di traffico incluso) con l’offerta Creami NEXT 1, tramite codice promozionale univoco che potrà essere utilizzato accedendo al sito di PosteMobile usando il link apposito ricevuto via mail.

L’offerta Creami NEXT 1 include ogni mese credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS e 10 Giga per navigare su internet (di cui 5 Giga bonus, erogati entro 24 ore dall’attivazione) al prezzo di 4,99 euro al mese.

L’iniziativa in questione, presentata tramite il concorso “Con Libretto Smart fai un regalo al tuo Smartphone, offre quindi la Creami NEXT 1 con le medesime caratteristiche e alle stesse condizioni della promozione temporanea chiamata Creami WOW Weekend.

   

Creami NEXT 1 con attivazione gratuita offre credit illimitati per chiamate ed SMS, che possono essere utilizzati per effettuare chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per SMS verso tutti i numeri nazionali, mentre non sono validi per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestine chiamate.

Libretto Smart Creami Next 1

Per il traffico dati, i 10 Giga corrispondono a 10.240 credit utilizzabili solo per la navigazione in internet. I 15 euro di credito incluso nella SIM possono essere utilizzati anche per il rinnovo dell’offerta.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea sono disponibili 1,81 GB di traffico dati alle medesime condizioni nazionali.

Superato l’ammontare di traffico dati incluso, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi per singolo Megabyte di navigazione internet, mentre chiamate ed SMS sono illimitati nel rispetto dei limiti di buona fede e correttezza. Nel caso in cui il piano non venga rinnovato per credito insufficiente, invece, si applica la  tariffa di 18 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata, 12 centesimi di euro per singolo SMS e 3,50 euro al giorno per 400 Megabyte di traffico internet.

Il costo del piano viene addebitato su credito residuo al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno; il cliente potrà comunque controllare la sua offerta in qualsiasi momento dall’App PosteMobile, oppure chiamando l’assistenza clienti al numero 160 o il servizio Fai Da Te al 401212.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile

Per tutti gli interessati ad attivare Creami NEXT 1, dunque, il concorso Con Libretto Smart fai un regalo al tuo Smartphone si aggiunge all’iniziativa a tempo Creami WOW Weekend (anch’essa sempre proposta senza costo di attivazione), permettendo l’acquisto dell’offerta alle condizioni sopra esposte.

A riguardo, si evidenzia che Creami WOW Weekend viene commercializzata in un intervallo temporale limitato; per la precisione, l’offerta viene resa disponibile dall’operatore il sabato e la domenica di alcune settimane per l’acquisto online, mentre dal mercoledì al venerdì precedente è già possibile effettuarne la prenotazione con un operatore dedicato tramite un modulo online.

Il consulente può chiamare anche nel corso della settimana successiva per attivare l’offerta richiesta dagli interessati. In tal senso, si segnala che le ultime iniziative del weekend di PosteMobile hanno fatto riscontrare dei seri ritardi nella spedizione, anche superiori alle due settimane.

Per aprire un Libretto Smart è necessario fare richiesta online e compilare i documenti con le informazioni personali richieste. Chi non risulti essere già un cliente BancoPosta, dovrà essere intestatario di un conto corrente bancario, per fornire il codice IBAN.

L’adesione all’iniziativa “Con Libretto Smart fai un regalo al tuo Smartphone” è riservata ai clienti maggiorenni residenti in Italia, che abbiano richiesto l’apertura del libretto smart entro il periodo indicato, mentre sono già esclusi tutti i già titolari di un libretto di risparmio postale nominativo smart.

Nello specifico, la richiesta di apertura può essere effettuata entro il 22 Novembre 2019, mentre l’operazione stessa va perfezionata entro il 30 Novembre 2019. Fatto ciò, sarà possibile decidere di attivare la SIM con Creami Next 1 a 4,99 euro al mese senza costo di attivazione entro il 31 Dicembre 2019.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..