Ritorna disponibile l’offerta Creami Wow Weekend di PosteMobile, al prezzo di 4,99 euro al mese. Già da oggi, 15 Ottobre 2019, i clienti possono attivare l’offerta in anteprima prenotando un contatto telefonico.

Confermata dunque l’anticipazione di MondoMobileWeb. Nello specifico, da oggi è possibile richiedere l’offerta in anteprima telefonica tramite un operatore call center, prenotando un contatto dopo aver compilato il modulo già disponibile online (ecco il link diretto).

E’ giusto precisare che l’offerta Creami Wow Weekend ritornerà ufficialmente dal 16 al 20 Ottobre 2019.

Nella giornata di domani, come è già successo nelle scorse edizioni, sarà visibile anche nella home page del sito ufficiale dell’operatore. Il nuovo cliente PosteMobile potrà acquistare l’offerta telefonicamente fino al 18 Ottobre 2019.

   

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2019 l’offerta sarà invece attivabile direttamente online da tutti gli interessati.

Halloween

Creami Wow Weekend, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati fino in 4G a 150 Mbps in download, al prezzo di 4,99 euro al mese invece di 10 euro al mese.

In altri termini, Creami Wow Weekend consente di acquistare il piano ricaricabile Creami Next 1 che offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 5 Giga a 4,99 euro, aggiungendo entro 24 ore dall’attivazione altri 5 Giga, per un totale di 10 Giga al mese.

Il cliente che deciderà di attivare l’offerta non dovrà sostenere alcun costo di attivazione, mentre la SIM con questa offerta ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione gratuita. In tal senso, si segnala che nelle scorse edizioni sono state segnalati alla Redazione di MondoMobileWeb alcuni ritardi nella spedizione.

PosteMobile Creami Wow Weekend

Come noto, il Full MVNO PosteMobile su rete Wind Tre utilizza il meccanismo dei credit. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione e in caso di esaurimento si applicheranno le taiffe extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte. I credit non si possono utilizzare per i servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate e quelli non consumati nel periodo di riferimento andranno persi.

In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta Creami Wow Weekend rende disponibile un quantitativo massimo di traffico dati disponibile pari a 1,36 Giga al mese, fino al 31 Dicembre 2019. Oltre tale limite, il cliente che vorrà navigare in Unione Europea dovrà pagare 0,54 centesimi di euro per ogni MB in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento di tutti i Giga previsti dall’offerta nazionale.

In caso di rinnovo impossibile per credito insufficiente, PosteMobile applica le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS e 3,50 euro per 400 MB alla prima connessione (in quest’ultimo caso si tratta di una tariffa giornaliera).

Per finire, si segnala che i servizi di reperibilità Ti Cerco, Richiama Ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo sono inclusi senza costi aggiuntivi, a differenza del servizio di trasferimento di chiamata e dell’ascolto della segreteria telefonica.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..