Nonostante l’emergenza Coronavirus, Iliad continua a proporre le sue offerte a tutti gli interessati tramite le sue campagne pubblicitarie. Nell’ultimo spot dell’operatore, si fa riferimento alla possibilità di acquistare le SIM online.

Sin dal suo lancio, Iliad ha reso disponibile l’acquisto online della sua SIM, con consegna al domicilio selezionato e attivazione tramite procedura di riconoscimento. Accanto a tale modalità, l’operatore ha anche puntato sulla distribuzione capillare nel territorio italiano tramite le sue Simbox e con gli Iliad Store.

Adesso, in piena pandemia di Coronavirus in Italia, gli operatori continuano a offrire i loro servizi puntando sulla vendita online e Iliad ha dunque modificato il suo ultimo spot, sottolineando nei secondi finali che è possibile acquistare la SIM dal sito ufficiale con consegna al domicilio e attivazione in piena autonomia, seguendo la procedura indicata (ecco il link diretto).

Tutti gli interessati possono quindi recarsi sul sito ufficiale dell’operatore per attivare le sue tre offerte standard, vale a dire la Iliad Voce, la Iliad Giga 40 e la Iliad Giga 50.

Iliad Voce offre ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Quanto a Iliad Giga 40, questa prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati (oltre a minuti illimitati verso alcune destinazioni internazionali) al prezzo di 6,99 euro al mese.

Infine, con Iliad Giga 50 il cliente ottiene minuti ed SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati (anche in questo caso inclusi minuti illimitati verso alcune destinazioni) a 7,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Il costo di attivazione è sempre pari a 9,99 euro, che si sommano all’importo del primo canone mensile da pagare tramite carta di credito o prepagata. Con tutte le offerte di Iliad sono inoltre inclusi i servizi accessori Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, visualizza numero chiamante, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS e infine l’inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

iliad logo

Le offerte Iliad si possono rinnovare sia con addebito automatico che su credito residuo e la ricarica può essere effettuata anche online, dall’Area Personale, con i tagli da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 30 euro e 50 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il cliente Iliad vedrà applicato il piano tariffario base che prevede chiamate a 28 centesimi di euro al minuto, SMS a 28 centesimi di euro e internet a 90 centesimi di euro per ogni 100 Megabyte.

In caso di superamento del bundle dati, invece, la connessione verrà bloccata di default, ma sarà possibile sbloccarla e continuare a navigare a consumo. Quanto ai minuti e agli SMS, come sempre questi sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Le due offerte Giga 50 e Giga 40 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali.

Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Si segnala infine che per l’acquisto online della Iliad Giga 40, il cliente dovrà necessariamente recarsi sulla pagina della Giga 50 e poi, in basso a sinistra in fondo alla pagina, selezionare la voce “Scopri l’offerta precedente”. Fatto ciò, si verrà reindirizzati alla pagina dedicata a Iliad Giga 40, per completare l’acquisto della SIM online con spedizione gratuita.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 



Continua a leggere...