Questa settimana è stata davvero intensa sul fronte offerte! Sono arrivate tante promozioni golose sia online che nei negozi e con Halloween arrivano tante promo a tema – e le aperture straordinarie dell’1 novembre!

logo-up-halloween-facebookMa andiamo con ordine e cominciamo a parlare dei centri commerciali aperti domenica 30 ottobre e di quelli aperti martedì 1 novembre (Ognissanti):

  • il 30 ottobre praticamente tutti i negozi e i centri commerciali rimarranno aperti, e li potete controllare attraverso il nostro motre di ricerca; lunedì 31 ottobre, poi, tanti centri commerciali organizzeranno feste a tema Halloween (per i fortunati che faranno il ponte ;))
  • i negozi aperti ad Ognissanti sono meno di quanto ci aspettassimo: l’1 novembre tantissimi centri commerciali rimarranno chiusi, solo poche catene soprattutto al Nord (come Esselunga, Iper e Il Gigante) terranno tutti i punti vendita aperti.

Anche le aperture straordinare dell’1 novembre potete controllarle con il nostro motore di ricerca, ma attenzione! Nel caso di aperture straordinare tanti negozi osservano un orario ridotto quindi, se il supermercato in cui volete recarvi risulta aperto, meglio dargli un colpo di telefono per assicurarsi degli effettivi orari di apertura.

Passiamo ora alle promo che abbiamo visto questa settimana: da dove iniziare? Tra gli ipermercati troviamo Esselunga, Carrefour, Auchan e Il Gigante; per quanto riguarda l’hi-tech abbiamo recensito la nuova promo nazionale di Unieuro, il sottocosto di Foggia sempre firmato Unieuro, le promo di Euronics ed Expert.

Per quanto riguarda l’online, invece, come sempre abbiamo selezionato le migliori offerte Amazon, quelle de Gli Imperdibili di eBay e gli X-Days di Media World.

Come se non bastasse, poi è arrivata Oasi, un’insegna di supermercati che però ha lanciato offerte hi-tech incredibiliAvete visto?

Poi c’è anche il post con le promo di Halloween, che aggiorniamo mano a mano con le campagne più interessanti in vista del 31 dicembre.

Ci sembra che per questa settimana, possa bastare, che dite? 😉

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.