NT Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta Valentine che regala anche una SIM aggiuntiva ai clienti che richiedono l’attivazione online. La promozione in scadenza inizialmente domani 15 Febbraio 2020, continuerà fino al 29 Febbraio 2020.

La promozione di San Valentino di NT Mobile è dedicata ai nuovi clienti che acquistano online la nuova offerta Valentine.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G a 7,99 euro al mese. Ogni SMS viene tariffato a 5 centesimi di euro ciascuno secondo il Piano Base.

Nt Mobile

L’attivazione dell’offerta Valentine è stata prorogata fino al 29 Febbraio 2020

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tutti i clienti che acquistano online la nuova offerta per San Valentino riceveranno gratuitamente in regalo anche una seconda SIM con il costo di attivazione dell’offerta e il primo mese in omaggio.

Infatti, per l’offerta Valentine occorrerà pagare 7,99 euro di primo mese anticipato e 9,99 euro di attivazione, per un totale di 17,98 euro. Completato l’acquisto il nuovo cliente riceverà anche una seconda SIM con un’offerta identica con il primo mese gratuito e nessun costo di attivazione.

I Giga di traffico dati inclusi in 4G sono conteggiati a scatti anticipati di 1 Megabyte e hanno una velocità di download fino a 60 Mbps. In Roaming all’interno dell’Unione Europea sono disponibili ogni mese fino a 5 Giga di traffico alle stesse condizioni nazionali.

In caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, in assenza di opzioni aggiuntive il traffico dati viene bloccato, mentre i minuti illimitati vanno utilizzati secondo i criteri di buona fede e correttezza. Per sbloccare il traffico dati e continuare a navigare al costo previsto dal Piano base occorre chiamare il servizio clienti al 404040 e richiedere l’attivazione.

In ogni caso, NT Mobile invia al cliente un SMS di alert quando si raggiunge la soglia dell’80% del consumo dei Giga disponibili ogni mese.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..