Una grande notizia da tanti attesa: ritorna “Il Giro del Bucato sempre ripagato“, che rimborsa completamente i tuoi acquisti di Bio Presto!

Ringraziamo per l’anticipazione Micky di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), che ha trovato sul nuovo volantino di Sirene Blu.

L’iniziativa “Il Giro del Bucato sempre ripagato” sembra uguale a quella che ha permesso a tantissime famiglie l’anno scorso di risparmiare enormemente sui detersivi.

Stavolta sarà attiva dal 2 maggio al 2 giugno 2019.

Nel volantino di Sirene Blu si dice che, per partecipare, bisogna acquistare almeno 5 euro di prodotti Bio Presto (non c’è un limite massimo) e seguire le indicazioni sul sito dell’operazione a premi, per poter ricevere il rimborso del 100% in buoni di quanto speso.

Ovviamente, quando il sito dell’operazione a premi verrà messo online ve ne daremo tempestivamente notizia con tutti i dettagli per scoprire in quali punti vendita partecipare e come farlo senza commettere errori, ottenenedo così un grande risparmio nell’economia della vostra famiglia.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

giro del bucato

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..