È in arrivo il nuovo concorso Barilla che mette in palio una bicicletta elettrica Atala ogni giorno!

Scopriamo l’anticipazione.

Il concorso a premi Barilla “Pedalando sotto il cielo d’Italia” avrebbe dovuto partire il 21 aprile e concludersi il 24 agosto, ma per via dell’emergenza sanitaria, è stato rinviato.

Sembra che parta lunedì 29 giugno 2020. Ma se la data non è sicura, quello che è certo è che ogni giorno una persona vincerà una E-Bike Atala special edition Barilla.

Per partecipare bisognerà acquistare, in un unico scontrino, 2 confezioni di pasta Barilla più 1 sugo Barilla, collegarti al sito preposto (ancora non attivo) e giocare i dati dello scontrino.

Vanno bene gli acquisti di pasta dei formati Classici 100% Grano Italiano, specialità Integrale, specialità Piccolini, specialità 5 Cereali, Senza Glutine.

Anche in questo caso, quando inizierà il concorso, pubblicheremo un nuovo articolo con tutta la meccanica di partecipazione, il regolamento e ogni altro dettaglio utile per la nostra community.

Ringraziamo per la segnalazione Irina e Mariapia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

barilla e-bike atala
Foto puramente illustrativa, la e-bike Atala dovrebbe essere di colore blu.



Continua a leggere...