scontomaggio

Il 2021 inizierà con un nuovo imperdibile “Provami Gratis” su Bio Presto e L’Acchiappacolore.

Scopriamo i dettagli di come funzionerà “100% Rimborsato“.

Per partecipare basterà acquistare 1 flacone di Bio Presto liquido o in polvere (escluso Bio Presto Baby e Bio Presto Bucato a mano) più 1 confezione di L’Acchiappacolore in un unico scontrino.

L’acquisto andrà fatto esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario. La foto qui sotto è tratta dal nuovo volantino Carrefour.

Quindi dovrai come sempre collegarti sul sito dell’iniziativa, registrarti entro 7 giorni dall’acquisto con i tuoi dati e quelli dello scontrino e seguire tutte le istruzioni. In questo modo si riceverà il 100% di rimborso sia su Bio Presdto sia su L’Acchiappacolore.

La promozione sarà attiva dal 1° gennaio 2021 al 28 febbraio 2021 e, come sempre, quando inizierà verrà messo online il regolamento con tutti i dettagli e creeremo un nuovo articolo con tutta la spiegazione per aiutarvi a partecipare e ottenere il vostro rimborso senza commettere errori.

Nell’attesa guarda la nostra lista dei Provami Gratis aggiornata!

100 rimborsato

Let's block ads! (Why?)

...