Arriva da pochi giorni l’annuncio ufficiale dei Biscocrema, i nuovi biscotti Barilla con crema Pan di Stelle. Ma ricordano troppo i Nutella Biscuits, è solo una coincidenza?

biscocrema

Arriveranno presto sul mercato i Biscocrema, i biscotti ripieni di crema Pan di Stelle.

Sono infatti stati annunciati da Barilla pochissimi giorni fa, che descrive il prodotto come un biscotto dalla frolla al cacao, ripieno di crema Pan di Stelle e ricoperto da un sottile strato di cioccolato con “incastonata” l’iconica stella bianca di crema al latte”.

Ma la vera novità che i biscotti Pan di Stelle vogliono portare sul mercato è la loro produzione, realizzata interamente con nocciole 100% italiane, con l’obiettivo di utilizzare nel 2020 il 100% di farine provenienti da agricolture sostenibili.

Quando arriveranno sugli scaffali?

I Biscocrema verranno commercializzati a partire da gennaio 2020, in formato monoporzione da due biscotti (28g).

Ciò fa pensare che piuttosto che biscotti da consumare a colazione, siano nati con l’intenzione di diventare un vero e proprio snack fuori pasto.

Ma non è qualcosa di già sentito?

A prima vista, sembrerebbe una vera e propria risposta ai recentissimi Nutella Biscuits della Ferrero, che hanno riscosso un successo tale da essere praticamente introvabili sugli scaffali dei supermercati in meno di un mese.

Tuttavia ci pensa Julia Schwoerer a calmare gli animi, vice presidente marketing del brand Pan di Stelle e Mulino Bianco.

Come la donna ha spiegato, infatti, i Biscocrema non sono nati come risposta ai competitor, bensì come naturale estensione del marchio Pan di Stelle, che ha già visto uno sviluppo con la sua Crema Spalmabile.

Ma è davvero così?

Prima la Crema Spalmabile Pan di Stelle, ora i Biscocrema, che ricordano rispettivamente la Crema Spalmabile Nutella e i Nutella Biscuits.

Risulta assai difficile credere che non sia tutta una strategia di marketing e competizione.

E tu cosa ne pensi?

Faccelo sapere sul nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio. Condividi la tua opinione con più di 65.000 persone e scopri tutte le offerte del giorno da non perdere!

Non vuoi perderti nessuna news del genere o vuoi scoprire quali promozioni ci sono ogni giorno?
Seguici sul nostro canale Telegram principale!

Fonte

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Lapaginadeglisconti.it

Ti potrebbero interessare..