Parliamo oggi di Netflix, il colosso dello streaming online: da qualche mese non è più possibile iscriversi per la prova gratuita di 30 giorni, ma da oggi c’è qualcosa di ancora meglio. Infatti, è possibile provare il servizio gratis senza bisogno di alcuna registrazione!

 

Come guardare Netflix gratis senza registrazione?

In molti negli anni hanno provato a risparmiare sul prezzo dell’abbonamento Netflix. Noi ad esempio vi abbiamo presentato Together Price, una piattaforma con cui condividere il costo dell’abbonamento. Altri, invece, hanno approfittato della prova gratuita di un mese, che però non è più disponibile a causa di una parte di utenti che, mensilmente, creavano nuovi account per usufruire ogni volta del mese gratuito.

Da oggi non è più necessario ricorrere a certi stratagemmi ed esiste un modo ancora più semplice per provare i film e le serie TV Netflix gratis, senza registrazione, per capire se il servizio è di nostro gradimento o meno. Sarà infatti sufficiente:

  • Accedere alla pagina dedicata
  • Selezionare il proprio titolo preferito
  • Guardare la prima puntata della serie scelta o l’intero film selezionato

 

Ecco Strager Things, un esempio di serie TV disponibile gratis su Netfix senza registrazione.

 

Il catalogo di Netflix è davvero immenso e buona parte di esso può essere vista gratuitamente. La prova non ha scadenza e permette di sfruttare appieno le funzioni di Netflix come, ad esempio, la scelta di lingue e sottotitoli.

Nel caso dei film è possibile guardarli nella loro interezza, per ciò che riguarda le serie TV, invece, dopo la prima puntata sarà necessario registrarsi per continuare. Si tratta comunque di un’ottima opportunità per gli indecisi che hanno sempre voluto provare Netflix ma non si sono mai registrati, ora non è più necessario.

 

 

🔥 Leggi anche: 15 vini pregiati + 4 specialità alimentari a 39,90€!

L'articolo Prova Netflix gratis: film e serieTV senza registrazione! proviene da Scontodelgiorno.it.



Continua a leggere...