[Termina]: 20 Agosto 2019

Dopo la straordinaria promozione Peroni con cui ottenere una notte per 2 persone in omaggio, ecco una nuova offerta dal mondo della birra: con Nastro Azzurro è possibile ricevere in omaggio un bicchiere personalizzato con il proprio nome, fino a 5 bicchieri per ogni scontrino!

 

Cosa prevede l’offerta?

Per ottenere il bicchiere personalizzato omaggio è sufficiente acquistare, entro il 20 Agosto, presso uno dei punti vendita aderenti, almeno 3 confezioni di birra Nastro Azzurro a scelta tra le seguenti alternative:

  • Birra Nastro Azzurro nel formato 3×33 cl
  • Birra Nastro Azzurro Prime Brew nel formato 3×33 cl
  • Birra Nastro Azzurro Sardegna nel formato 3×33 cl

Ogni 3 confezioni sarà possibile richiedere un omaggio, fino a un massimo di 5 bicchieri personalizzati per ogni scontrino in caso di acquisto di 15 o più confezioni. Lo scontrino dovrà essere “parlante”, dovrà quindi contenere tutte le informazioni riguardo alla merce acquistata, come avviene nelle catene dei supermercati.

Sono validi anche gli acquisti online, tuttavia la procedura di richiesta del premio avviene in modo leggermente diverso.

 

Ecco una semplice infografica che mostra i passaggi da seguire per ricevere il bicchiere in omaggio personalizzato

 

 

Come richiedere il proprio omaggio?

Una volta acquistate le confezioni di birra Nastro Azzuro, sarà necessario richiedere il premio entro 4 giorni dall’emissione dello scontrino. I passaggi da seguire sono:

  • Accedere alla pagina dedicata alla promozione
  • Registrarsi o effettuare il login
  • Inserire i dati relativi allo scontrino o alla prova di acquisto online, compresi l’importo speso e il numero di confezioni acquistate
  • Caricare una foto dello scontrino/prova d’acquisto
  • Indicare il nome che si vuole avere inciso sul bicchiere personalizzato
  • Confermare i propri dati per la spedizione

Come per la promozione Peroni e quasi la totalità delle offerte presentate da Scontodelgiorno.it, anche in questo caso non sarà necessario inviare nulla tramite posta, sarà sufficiente effettuare la procedura online ed attendere il proprio premio.

I premi, in caso di richiesta accettata, verranno spediti entro 180 giorni dalla richiesta e recapitati presso l’indirizzo indicato. Vi ricordiamo infine che lo scontrino andrà conservato in originale almeno fino al 10 Ottobre 2019, in caso di eventuali verifiche.

L’articolo Nastro Azzurro: ricevi gratis i bicchieri personalizzati! proviene da Scontodelgiorno.it.

Ti potrebbero interessare..