Very Mobile ha aggiornato nuovamente il suo portafoglio di offerte, permettendo l’attivazione della Very 6,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 6,99 euro al mese anche ai clienti provenienti da Iliad.

Precedentemente, i clienti Iliad potevano attivare l’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga a 4,99 euro al mese, oppure minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 7,99 euro al mese, in entrambi i casi con costo di attivazione di 5 euro.

Con la novità di oggi, 23 Luglio 2020, i clienti Iliad potranno invece attivare sia la Very 4,99 con 30 Giga a 4,99 euro al mese che la Very 6,99 con 100 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese, precedentemente riservata a chi effettuava la portabilità da altri operatori.

Di seguito, lo schema del portafoglio aggiornato delle offerte Very Mobile, attivabili nei rivenditori fisici autorizzati e online.

I clienti provenienti da Iliad, Coopvoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU possono attivare:

  • Very 4,99 con minuti illimitati, SMS illimitati, 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro;
  • Very 6,99 con minuti illimitati, SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Per chi attiva un nuovo numero con prefisso telefonico 32x o 38x sarà possibile attivare:

  • Very 4,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro;
  • Very 7,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Infine, i clienti provenienti da TIM, Vodafone, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu potranno attivare:

  • Very 11,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro;
  • Very 13,99 con minuti illimitati, SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati a 13,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Per i clienti provenienti dal brand WindTre, sono previste le offerte Very 11,99 30 Giga e Very 13,99 100 Giga, con costo di attivazione di 25 euro e migrazione interna da WindTre a Very Mobile.

La sola novità del portafoglio riguarda dunque, come anticipato, i clienti provenienti da Iliad, che potranno adesso attivare anche l’offerta Very 6,99 con 100 Giga. Con acquisto online la SIM è sempre gratuita.

A tal proposito, si segnala che i clienti Iliad che fossero passati a Very Mobile dall’8 al 22 Luglio 2020 attivando la Very 7,99 con 100 Giga, riceveranno un rimborso di 1 euro per il primo mese. Inoltre, a partire da Agosto avranno la possibilità di cambiare offerta e passare alla variante a 6,99 euro al mese senza alcun costo direttamente dall’App ufficiale.

Come anticipato, infatti, dal mese di Agosto 2020 tutti i clienti Very Mobile potranno passare alle nuove offerte senza alcun costo di cambio piano, ricevendo un SMS informativo quando ciò sarà possibile. Il passaggio potrà essere effettuato in autonomia direttamente dall’App disponibile per dispositivi iOS e Android e anche su Huawei AppGallery per i nuovi Huawei senza i Google Play Services.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile app

Le offerte di Very Mobile possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e prevedono un limite per il traffico dati massimo mensile effettuabile all’estero. Nel dettaglio, l’offerta a 4,99 euro al mese offre 2,40 Giga di traffico dati ogni mese in Roaming UE, quella a 6,99 euro al mese prevede 3,30 Giga, quella a 7,99 euro al mese 3,80 Giga, l’offerta a 11,99 euro al mese offre 5,70 Giga e infine quella a 13,99 euro al mese prevede 6,60 Giga.

Sono inclusi gratuitamente i servizi aggiuntivi Ti ho Cercato e RingMe, mentre l’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, ma il cliente può sempre decidere di sbloccare la funzionalità dall’App ufficiale.

I minuti e gli SMS in italia sono validi verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Il traffico dati è fino in 4G su rete WindTre con velocità massima di 30 Mbps in download e upload e con servizio VoLTE attivo gratis per i clienti dotati dei terminali compatibili.

Esaurito il traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo. Il cliente può decidere però di rinnovare l’offerta in anticipo sfruttando il servizio messo a disposizione dall’operatore per pagare il costo mensile previsto e anticipare il rinnovo, così da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle dell’offerta per un nuovo ciclo mensile.

In caso di credito insufficiente, invece, il cliente non potrà utilizzare l’offerta finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo e il periodo di validità ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente per coprire il rinnovo.

L’addebito per le offerte Very Mobile è su credito residuo, ma si può sempre attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*