Continuano fino al 31 Maggio 2020, salvo eventuali altre proroghe, le offerte dell’operatore mobile virtuale 1Mobile, con prezzi e bundle diversi e fino a 90 Giga al mese.

Si premette che l’operatore in questione è un ESP MVNO che offre navigazione su rete Vodafone fino in 4G LTE a 60 Megabit al secondo, operando con l’aggregatore tecnico Effortel.

Le prime due offerte dell’operatore sono caratterizzate da un meccanismo di aumento dei Giga e contestuale riduzione del prezzo dopo tre mesi, permettendo dunque ai clienti di ottenere più traffico dati a un prezzo più basso. Le altre offerte prevedono invece solamente un incremento di alcune componenti del bundle.

Iniziando con la 1Mobile 75XPlus Reward, questa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 75 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, oltre a tariffe internazionali agevolate. A partire dal terzo mese, all’offerta saranno aggiunti ulteriori 15 Giga in omaggio, per un totale di 90 Giga al mese, e il costo si ridurrà a 7,99 euro mensili. Il costo di attivazione è di 10 euro.

La seconda offerta con il medesimo meccanismo è la 1Mobile Large Plus Reward, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 35 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate al prezzo di 6,99 euro al mese. A partire dal terzo mese, l’offerta offrirà invece un aumento del traffico dati che raggiungeranno quota 50 Giga al mese e un abbassamento del costo mensile, che scenderà a 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Sia per la 75XPlus Reward che per la Large Plus Reward, l’attivazione è possibile per i clienti provenienti da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, mentre non è disponibile per i clienti provenienti da Vodafone.

1 Mobile app

Passando alle altre offerte dell’operatore che non prevedono però la riduzione del canone mensile, 1Mobile offre la sua 60 Plus Limited Edition con minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati, oltre a tariffe internazionali agevolate, al costo di 10 euro al mese. A partire dal terzo mese verranno offerti in omaggio ulteriori 5 Giga e 50 SMS al mese allo stesso prezzo, portando il totale a 65 Giga. Il costo di attivazione è di 10 euro.

La 1Mobile Special Plus prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro e dal terzo rinnovo si ricevono 5 Giga e 50 SMS al mese allo stesso prezzo.

La 1Mobile Large Plus offre 1000 minuti e 18 Giga di traffico dati, sempre con tariffe internazionali agevolate, a 6,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo, l’operatore aggiungerà allo stesso prezzo altri 5 Giga, portando il totale a 23 Giga al mese. In questo caso il costo di attivazione è di 7 euro.

Con 1Mobile Power Plus è invece possibile ottenere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso numeri 1Mobile, tariffe internazionali agevolate e 28 Giga di traffico dati al prezzo di 7,90 euro al mese. Dal terzo mese il cliente otterrà 5 Giga in più e anche 30 SMS ogni mese. Il costo di attivazione è di 7 euro.

Passando alla 1Mobile Start Plus New, questa prevede 500 minuti verso tutti, 30 SMS e 5 Giga al mese, oltre a tariffe internazionali agevolate, a 4,99 euro al mese, con 3 Giga aggiuntivi dal terzo mese e un costo di attivazione pari a 10 euro.

Resta inoltre disponibile la 1Mobile World Plus con 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero e tariffe internazionali agevolate, oltre a 20 Giga di traffico dati al prezzo di 10 euro al mese. In questo caso, dal terzo mese vengono aggiunti altri 5 Giga ogni mese e il costo di attivazione è di 5 euro.

I minuti internazionali possono essere utilizzati verso le seguenti destinazioni: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

Infine, è prorogata sempre al 31 Maggio 2020 anche l’offerta 1Mobile Call Unlimited Plus con minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti, tariffe internazionali agevolate e 1 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Dal terzo mese si riceve 1 Giga aggiuntivo ogni mese e il costo di attivazione è in questo caso pari a 8 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1mobile proroga al 31 maggio 2020 le sue offerte con fino a 90 giga al mese

Il costo da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM 1Mobile è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta scelta sarà sospesa e potrà essere riattivata quando sarà presente credito sufficiente. Se invece si supereranno i minuti o gli SMS inclusi, sarà applicata la tariffa a consumo, mentre per quanto riguarda il traffico dati si potrà continuare a navigare al costo di 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

Per controllare i consumi e lo stato dell’offerta, è disponibile l’App ufficiale di 1Mobile, oppure si possono utilizzare le stringhe: *104# seguita dal tasto invio per quanto concerne i consumi e *103# e invio per la scadenza.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne i minuti e gli SMS inclusi e con un limite al quantitativo massimo per il traffico dati ogni mese.

La promozione online #ripartiamoinsieme per ora rimane disponibile fino al 18 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe, tramite il sito ufficiale di 1Mobile.

Grazie a questa promozione di 1Mobile si paga soltanto il costo di attivazione dell’offerta scelta (ad esempio 10 euro per 1Mobile 75X Plus Reward) e il costo del primo mese anticipato.

Aggiornamento

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Let’s block ads! (Why?)