Sono in arrivo i coupon per poter ordinare 2 menu gratis da McDonald’s in occasione della speciale serata McChicken Variation Première.

La promo di settimana scorsa è durata pochi minuti, ma molte scontOmatte e scontOmatti (soprattutto chi ci segue sul canale Telegram di scontOmaggio con le notifiche istantanee sulle promo a tempo), sono riusciti ad assicurarsi il coupon per poter mangiare gratis da McDonald’s mercoledì 12 giugno in occasione della McChicken Variation Première.

Ogni coupon permette di ordinare gratis  2 McMenu con McChicken (Delicato o Saporito), patatine e bibita da 0,4l.

Adesso non fai più in tempo a partecipare.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

Il testo del coupon pervenuto via email recita così:

  • Ti aspettiamo il 12 giugno, dalle 19 alle 24, presso tutti i nostri ristoranti.

    Avrai a disposizione 2 McMenu Small McChicken Variation* in omaggio per condividere con chi vuoi tu le nuove McChicken Variation, nate dalla collaborazione con GialloZafferano.

    Ti lascerai conquistare dal gusto equilibrato del McChicken Delicato o dai sapori decisi del McChicken Saporito? Raccontacelo con uno scatto e postalo sui social con #McChickenPremière, #McChickenVariation, #McDonaldsItalia e #GialloZafferano.

    Stampa questa mail o mostrala dal tuo smartphone. Digita il tasto “ho un coupon” sui chioschi digitali al momento dell’ordine e utilizza il QR Code, oppure mostralo direttamente in cassa o al McDrive prima di ordinare.

mcchicken variation premiere coupon

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..