Il mese scorso per festeggiare i 30 anni compiuti da Ubisoft, l’azienda ha messo a disposizione il download gratuito di “The Crew“.
Questo mese invece l’azienda francese rende disponibile sempre in modo totalmente gratuito un altro titolo, questa volta si torna nuovamente indietro nel tempo con “Beyond Good & Evil.

Beyond Good & Evil è un videogioco d’avventura/azione prodotto ovviamente dalla Ubisoft che venne rilasciato nel lontano 2003, questo titolo inizialmente stentò a decollare, infatti nei primi tempi fu considerato un mezzo flop.
La storia è ambientata sul pianeta di Hillys, quest’ultimo è costantemente attaccato da una strana razza aliena chiamata Dom’Z. Per sconfiggere questa invasione il governo del pianeta decide di richiede l’aiuto di una forza militare denominata Squadra Alpha.
Pur essendo un titolo datato il gameplay risulta estremamente lineare e la trama proseguendo con le missioni risulta piuttosto avvincente.
Insomma, si tratta di un titolo divertente e nel complesso ben realizzato, ovviamente la grafica non è delle migliori se paragonata ai titoli dei giorni nostri, ma al tempo era considerata all’avanguardia.
Se non avete mai giocato questa pietra miliare dell’azienda francese vi consigliamo di farlo.

Per ottenere il gioco in modo totalmente gratuito dovrete:

  • Creare un account Uplay (se avete già un account passate avanti);
  • Recarvi a questo link e giunti sulla pagina dovrete spuntare la casella e cliccare il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA“;

cattura

  • Una volta cliccato il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA” vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Uplay, successivamente cliccate su “Avvia Uplay PC” (per scaricare l’applicazione, basterà recarvi allo stesso link che vi abbiamo fornito per creare l’account Uplay).

tg

  • Fatto questo, si aprirà l’applicazione Uplay che avrete precedentemente installato e sarete pronti per scaricare il titolo gratuito offerto da Ubisoft.

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*