[Termina]: 31 Marzo 2020.

 

Ecco una nuova interessante promozione targata Knorr, acquistando 3 prodotti a scelta ed effettuando la registrazione sul sito si riceverà in omaggio una cena grazie all’esperienza ristorante in formula 2×1!

 

Cosa prevede la promozione?

Per ottenere in omaggio la propria cena, grazie al voucher Knorr “Esperienza Ristorante 2×1”, è sufficiente acquistare 3 prodotti a marchio Knorr. Tutti i prodotti sono validi, a patto che vengano acquistati in un unico scontrino.

Una volta effettuata la registrazione sarà possibile selezionare il ristorante presso cui desidera prenotare ed usufruire del voucher. In caso di disponibilità da parte della struttura, si riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo e-mail utilizzato per registrarsi al sito dedicato alla promozione.

In caso di non disponibilità o mancato riscontro da parte della struttura, il consumatore riceverà una e-mail con l’annullamento ed il riaccredito del vantaggio che gli permetterà di effettuare una nuova prenotazione direttamente sul sito.

Ogni codice voucher è utilizzabile una volta sola e risulta utilizzato una volta che viene finalizzata con successo la prenotazione. Pertanto, se per qualsiasi motivo non sarà possibile presentarsi presso la struttura alla data e orario concordati, il codice non sarà più riutilizzabile.

 

 

 

Come riscattare il proprio voucher Knorr cena omaggio?

Sarà sufficiente effettuare un acquisto valido, in un unico scontrino, entro il 31 Marzo. Quindi conservare lo scontrino e seguire questi pochi semplici passaggi entro 5 giorni:

  • Accedere al sito dedicato
  • Effettuare la registrazione inserendo i propri dati
  • Aggiungere i dati dello scontrino
  • Caricare una scansione

Ogni scontrino corrisponderà ad un voucher, il quale verrà inviato tramite mail. In caso di più scontrini non è necessario effettuare una nuova registrazione: ogni consumatore può aggiungere un massimo di 5 prove d’acquisto, ognuna corrispondente ad un voucher cena omaggio.

Una volta ricevuto il voucher sarà sufficiente collegarsi al sito per la prenotazione, come descritto nel paragrafo precedente.

 

📍 Leggi anche: Buono Amazon da 200€ in omaggio con Hello Bank!

L’articolo Knorr: cena omaggio al ristorante con la formula 2×1! proviene da Scontodelgiorno.it.

Ti potrebbero interessare..