Come già anticipato dall’operatore stesso, da oggi non è più disponibile con Kena Mobile la promozione che offre il primo mese gratis per tutte le offerte da 4,99 euro al mese.

Nella giornata di ieri, 7 Gennaio 2020, Kena Mobile aveva infatti comunicato tramite un post sui social che la promo valida su tutte le sue offerte sarebbe scaduta a mezzanotte. Oggi, la promo (che era rimasta presente per parte della mattinata) avviata a Dicembre 2019 non è infatti più disponibile online e nei negozi.

Sulla home page del sito ufficiale dell’operatore il banner con il Guerriero Kena è stato quindi modificato e adesso rimanda esclusivamente allo spot ufficiale.

Kena Mobile

Resta invece disponibile lo sconto del 100% sul costo di attivazione e sul costo della SIM, in entrambi i canali di vendita.

Partendo con la Kena Voce 4.99 (ecco il link diretto), questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile nazionale e 50MB di traffico dati al prezzo mensile di 4,99 euro al mese. In questo caso, la promo con lo sconto sul costo di attivazione non è valida nei negozi se si attiva un nuovo numero, e si pagheranno dunque 9,99 euro una tantum insieme al costo del primo mese.

L’attivazione di Kena Voce 4.99 è possibile sia nei negozi che online per tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore, anche se stando ad alcune testimonianze l’attivazione non è possibile per chi proviene da TIM nei negozi.

La Kena 5.99 Flash (ecco il link diretto) offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G a 30Mbps in download al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta in questione è di tipo operator attack e risulta attivabile online e nei negozi per chi proviene da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di ho. Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel.

In alcuni punti vendita è possibile richiedere l’offerta anche se si proviene da Rabona Mobile e Noitel con le SIM che iniziano con il seriale di Plintron ICCID 893954.

Infine, la Kena 13.99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps in download al prezzo di 13,99 euro al mese. Si tratta dunque del medesimo bundle dell’offerta precedente, ma in questo caso al prezzo di 13,99 euro al mese, attivabile da tutti i nuovi e già clienti Kena nei negozi e online, senza che sia richiesta la provenienza da un operatore specifico.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, per tutto il 2020, i clienti Kena Mobile avranno 3 Giga in 3G con Kena 5.99 Flash e 7 Giga in 3G con Kena 13.99 ogni mese. La componente di minuti ed SMS può invece essere utilizzata alle stesse condizioni nazionali.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

offerte Kena

Nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni le offerte operator attack in portabilità di Kena Mobile vengono disattivate e il numero temporaneo diventa definitivo; così facendo, il cliente potrà attivare solo la Kena 13.99 o in alternativa sarà possibile utilizzare la SIM a consumo.

Tutte le offerte Kena Mobile prevedono minuti validi verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, conteggiati ad effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati è invece conteggiato a scatti anticipati di 1KB e in caso di esaurimento del traffico dati la connessione viene bloccata, in assenza di altre opzioni dati attive.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto, SMS a 25 centesimi ciascuno e Internet a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Se il cliente non ricarica il credito per il rinnovo mensile, l’offerta Kena Mobile va in sospensione e il traffico sarà tariffato come stabilito dal Piano Base fino all’esaurimento del credito. Se la ricarica non viene effettuata entro 90 giorni dalla data del mancato pagamento del rinnovo, allora sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Con le offerte Kena Mobile possono essere attivati gratuitamente i servizi SMS Lo Sai e Chiama Ora, oppure in alternativa (dunque non contemporaneamente) il servizio di Segreteria Telefonica.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..