iliad festeggia con i suoi utenti un anno di attività in Italia: cosa è cambiato con il lancio del nuovo operatore “trasparente”?

Buon compleanno a iliad! Il gestore di origine Francese compie oggi un anno di attività in Italia. Anno in cui molto è cambiato nel mondo della telefonia mobile Italiana con un notevole abbassamento dei prezzi e aumento dei bundle a disposizione degli utenti. Il gestore nel corso di questo breve periodo può vantare uno dei lanci migliori in Europa, con oltre 3,3 Milioni di clienti. Ma adesso è tempo di festeggiare e iliad lo fa insieme ai suoi utenti.

Infatti, Giacomo Hawkman, celebre e divertente youtuber, coinvolgerà utenti e passanti presso:
– iliad Store di Via Toledo a Napoli, il 29 maggio, dalle 17.30;
– iliad Store di Via Cola di Rienzo a Roma, il 1° giugno, dalle 17.00;
– iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno, dalle 17.30;

Con divertenti interviste, gag e omaggi. Oggi iliad guarda quindi al futuro e allo sviluppo con la volontà di continuare a innovare rimanendo sempre vicina alle persone.
In quest’ottica, iliad ha annunciato di guardare anche alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in questo segmento.

logo di iliad

iliad in Italia ad oggi conta 12 uffici aperti e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra iliad Store e Corner con le Simbox, i noti distributori di SIM iliad che permettono di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti.

Delusi, probabilmente, gli utenti che oggi si aspettavano una nuova offerta speciale in occasione della prima candelina, magari con Giga illimitati. Ma la giornata è ancora lunga e potrebbe regalarci sorprese.

Scopri l’offerta iliad

L’articolo iliad, buon compleanno! proviene da Tariffando.it.


Ti potrebbero interessare..