A Febbraio 2020 continua, fino a nuova comunicazione, il portafoglio di ho. mobile, che ha recentemente lanciato due offerte voce e sms con minuti ed SMS illimitati. Così, le offerte del semivirtuale partono da 4,99 euro al mese.

Dal 29 Gennaio 2020 sono infatti disponibili ho. 4.99 euro e ho. 9.99 euro, che prevedono minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati con velocità in 4G fino a 30 Mbps in download e in upload. In Roaming UE, il traffico voce ed SMS è valido alle stesse condizioni nazionali.

La versione al prezzo più basso, di 4,99 euro al mese, è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti ho. mobile provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero (salvo cambiamenti) Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Per l’offerta ho. 4.99 euro è previsto un costo di attivazione di 99 centesimi di euro, comprensivo del costo della nuova SIM.

Eventualmente, anche i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre e Vodafone possono attivare l’offerta con minuti illimitati, sms illimitati, 50 Mega, ma al costo di 9,99 euro al mese con di attivazione di 9,99 euro o 29,99 euro per chi proviene da Vodafone, in entrambi i casi comprensivi del costo della nuova SIM ricaricabile, pari a 99 centesimi di euro.

Si ricorda comunque che sarà necessario aggiungere una prima ricarica utile per coprire l’eventuale costo di attivazione e il primo costo anticipato dell’offerta attivata.

Le offerte in questione non figurano attualmente sul sito dell’operatore e sono attivabili solo dai rivenditori ho. mobile aderenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre alle offerte dedicate esclusivamente al traffico voce, restano attualmente disponibili fino a nuova comunicazione anche le offerte ho. mobile con 70 e 50 Giga.

Iniziando in ordine di prezzo, è disponibile sul sito dell’operatore l’offerta ho. 5.99 70 Giga che offre ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G con veocità di 30 Mbps in download e upload al prezzo di 5,99 euro al mese. In Roaming UE sono disponibili fino a 6,1 Giga al mese.

L’offerta è dedicata esclusivamente ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero (come scritto sul sito) PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, DigiMobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Risultano invece esclusi Kena Mobile e Daily Telecom.

L’offerta in questione prevede un costo di attivazione di 0 euro e dunque il cliente dovrà solo sostenere il costo di una nuova SIM, il cui prezzo minimo è di 99 centesimi di euro. Inoltre, per acquisto o prenotazione online (ecco il link diretto), andrà effettuata una prima ricarica, contestuale all’attivazione, del valore di 6 euro, da cui sarà scalato il costo del primo mese dell’offerta.

Se invece non si acquista o prenota online, il costo iniziale potrebbe anche variare a discrezione del rivenditore.

Un’altra offerta operator attack di ho. mobile è dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero oppure ai clienti provenienti da Kena Mobile e Daily Telecom, e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Infine, l’offerta standard per clienti provenienti da TIM, Wind, Tre e Vodafone prevede il bundle precedente con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga al mese, al costo di 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).

In tutti i casi, il costo di attivazione è di 9 euro a cui bisogna aggiungere il costo minimo della SIM pari a 0,99 euro. Per i clienti provenienti da Vodafone, invece, il costo di attivazione è di 29 euro. In entrambi i casi, il cliente deve comunque sostenere anche il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo. In roaming UE, sono disponibili 6,1 Giga al mese.

Si ricorda che queste offerte di ho. mobile, operatore semivirtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI, includono di default i servizi accessori gratuiti SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata.

Inoltre, sono bloccati i servizi digitali a pagamento come ad esempio oroscopi e suonerie che però si possono attivare a propria discrezione dall’App ufficiale dell’operatore. Non è previsto il servizio di segreteria telefonica e la tecnologia VoLTE.

Superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene automaticamente bloccata senza costi extra, ma il cliente potrà decidere in qualsiasi momento di far ripartire l’offerta tramite il servizio Riparti dall’App. Così facendo, verrà anticipato il rinnovo allo stesso costo se la soglia di traffico disponibile è minore o uguale a 200 Megabyte e cambierà la data di rinnovo.

In caso di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Quindi, senza credito per il rinnovo dell’offerta, il cliente avrà chiamate, SMS e internet bloccati in attesa di una ricarica tale da far ritornare positivo il credito, in quanto non è previsto un piano base oppure opzioni aggiuntive di sorta.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..