Registrati su www.igorgorgonzola.com e partecipa al concorso

Gusta il buon gorgonzola Igor, scatta una foto originale e partecipa al concorso a premi “Scatta e vinci con Igor” in palio battery bank, forniture di prodotti e la realizzazione di una video ricetta in compagnia di Chiara Maci.

Scopri come partecipare al concorso:

fino al 30 novembre 2016 acquista il buon gorgonzola Igor e scatta una foto originale che ritragga il prodotto e che rappresenti il tema “il mio momento speciale in compagnia di Igor Gorgonzola”, accedi al sito www.igorgorgonzola.com e dopo aver effettuato la registrazione gratuita vai alla sezione dedicata al concorso e carica nell’apposito sezione il tuo scatto. Durante tutto il periodo di validità del concorso a premi potrai caricare fino ad un massimo di 3 contenuti differenti aumentando cosi le tue probabilità di vincita.
Tutte le foto verranno pubblicate in una speciale gallery e sottoposte al voto degli altri utenti.

Al termine del concorso a premi gli autori delle 10 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicano il premio in palio:

  • 1 cooking class con la food-blogger Chiara Maci presso l’azienda Igor Gorgonzola, con visita allo stabilimento e pranzo. Il premio comprende 1 viaggio A/R in treno 2^ classe o in aereo classe economica del valore di € 100,00
  • 1 kit Igor composto da uno spalmino, una scatola in latta con Gorgonzola Igor, un ricettario Gorgonzola My Love.

Ma i premi non finiscono qui, accedi al sito e vota la tua foto preferita e potrai scoprire immediatamente se hai vinto una battery bank firmata Igor del valore di 9,00 euro.
Inoltre tra le 10 foto più votate verrà estratto a sorte il vincitore assoluto del concorso che si aggiudica la realizzazione di una video ricetta girata insieme a Chiara Maci presso la cucina dello stabilimento Igor Gorgonzola.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale su www.igorgorgonzola.com.

registrati

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*