fuerteventura

Volete trascorrere il ponte dell’Immacolata al caldo senza spendere una fortuna? Ecco l’offerta di viaggio che fa per voi! Vi daremo la possibilità di volare a Fuerteventura con tutta la famiglia, per una vacanza di una settimana che vi resterà nel cuore molto a lungo. Anche per il prezzo, perchè tutto ciò che spenderete sarà soltanto 181 euro a persona, compreso volo diretto e un buon appartamento. Troverete sole, mare e relax, per sfuggire al freddo inverno italiano e tornare più rigenerati che mai.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 06:55 del mattino, con atterraggio 4 ore e 15 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Fuerteventura, previsto per le ore 10:10 locali. Il costo della tratta è di 66,09 euro a persona.

volo-bergamo-fuerteventura

Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza a Fuerteventura giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 10:45, con atterraggio stavolta 4 ore e 5 minuti dopo a Bergamo, previsto per le ore 15:50 italiane. Questa tratta è ancor più economica del volo di andata, ha infatti un prezzo di soli 48,95 euro a persona.

volo-fuerteventura-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo di andata e ritorno, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Spenderete soltanto 115,04 euro a persona, davvero niente male per due tratte così lunghe. Ricordate però che questa tariffa non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui comunque potrete benissimo rinunciare in nome del massimo risparmio.

totale

Prenota voli 

Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo individuato l’Amaya’s apartment modern & peaceful, che si trova a Costa de Antigua, a 2 km da Caleta De Fuste e a 35 km da Corralejo. E’ appartamento che vanta una piscina all’aperto operativa tutto l’anno, una TV a schermo piatto, e una cucina con microonde, frigorifero, piano cottura e macchina da caffè. Il prezzo per 7 pernottamenti in appartamento al piano terra per 4 persone è di soli 266 euro, il che significa che partendo in 4 costerà soltanto 66,50 euro a persona per tutta la settimana.

apartament-amaya

Prenota soggiorno 

Cambia sistemazione 

L’organizzazione della settimana di vacanza a Fuerteventura per il ponte dell’Immacolata è terminata. Spenderete 115,04 euro a persona per il volo e 66,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 181,54 euro a persona.

Fuerteventura: Cosa fare e vedere

Come le altre isole delle Canarie, anche Fuerteventura gode tutto l’anno di un clima straordinario che permette di trascorrere delle meravigliose giornate in spiaggia. L’isola è l’ideale per gli amanti del sole e del mare, ci sono spiagge da cartolina e il relax è assicurato. La sera la movida si anima nella bella Corralejo, mentre chi cerca solitudine e tranquillità può puntare verso la parte sud dell’isola, aspra e selvaggia e dove la natura dà il meglio di sè.

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*