barcelo-hamburg

Siete mai stati ad Amburgo?

Non poco tempo fa abbiamo rilasciato un’offerta per questa splendida località tedesca.

Oggi ci viene proposta una nuova occasione, ghiotta quanto la prima.

Infatti, grazie ad uno codice sconto del 15% extra, possiamo soggiornare pressò l’albergo “Barcelò Hamburg” di Amburgo, risparmiando!

Dotato di interni moderni, di un elegante ristorante, di un bar nella hall e di eccellenti strutture per il benessere e per il fitness, questo hotel 4 stelle Superior si trova nel centro di Amburgo, a soli 500 metri dalla Stazione Centrale.

Provviste di arredi contemporanei in stile spagnolo, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, docking station per iPod e finestre alte fino al soffitto, le camere del Barceló Hamburg in molti casi dispongono anche di una scrivania e dell’aria condizionata.

Il B-Lounge ospita un ristorante, un wine bar e un patio-terrazza, mentre il ristorante 1700, che funge da caffetteria per la colazione, sala ristorazione, sala riunioni e ristorante alla carta, vi proporrà piatti mediterranei con un tocco tipico della Germania settentrionale, grazie agli ingredienti locali utilizzati per la preparazione.

Nel tempo libero potrete allenarvi in palestra o rilassarvi nella sauna.

Situato in una posizione comoda per raggiungere le zone dello shopping di Jungfernstieg e Neuer Wall, il Barceló dista 7 minuti a piedi dai negozi, bar e ristoranti della via Mönckebergstrasse e 100 metri dal Lago Binnenalster, dove troverete uno splendido percorso per il jogging.

tripadvisor-45-su-5

In più, prenotando su

Barcelò clic

potrete usufruire del check-in anticipato a mezzogiorno (in base alla disponibilità) e acqua in omaggio.  E inoltre, con il codice promozionale BHAMBURG15 avrete uno sconto aggiuntivo del 15% prenotando le camere Junior Suite e Junior Suite Deluxe!

Il codice sconto è valido per soggiorni fino al 31/12/2016.

L’articolo Extra sconto del 15% sull’hotel “Barcelò Hamburg” sembra essere il primo su Itinerari di Viaggi.

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.