Anche stavolta, nonostante la pioggia che ha infradiciato copie su copie, siamo riusciti a mettere le mani sul volantino Esselunga in anteprima assoluta. La nuova promozione sarà valida dal 24 ottobre al 2 novembre e non è un caso se dentro c’è un (piccolo) speciale dedicato ad Halloween. Quali sono, poi, le altre novità?

Purtroppo sulle offerte di fine ottobre c’è davvero poco da dire, se non parlando per esclusione.

La tecnologia, per esempio, manca del tutto: sfogliando il volantino “Sconti fino al 50%” non c’è niente di niente a parte le confezioni di pile Duracell 🙁

volantino esselunga ottobre 2019

Speriamo almeno nell’ormai tradizionale “Offerta tech” che di solito arriva con l’inizio di ogni nuova promozione: i margini per farsi “perdonare” Esselunga ce li ha ancora.

Non resta che passare sugli alimentari, ma la pescheria sembra la gioielleria (prezzi altissimi) e così anche sulla carne: le offerte convenienti scarseggiano.

Va meglio, anzi benone, la selezione di frutta e verdura con le carote e le mele Golden Naturama a 0,78€ al kg, l’ananas a 0,88, i finocchi, le verze…

Il “senso” della promozione si vede sui confezionati ad alta frequenza d’acquisto, dove qualche sconto che arriva al 50% c’è davvero anche se per approfittare del grosso delle offerte è indispensabile ricordarsi la carta Fidaty, altrimenti gli sconti non si applicano.

Se non altro questo aiuta ad accumulare i punti necessari per arrivare ai premi proposti dal nuovo catalogo, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. A proposito: la carta Fidaty serve anche per accumulare punti doppi o tripli con i prodotti presentati nelle ultime pagine, ma se le uniche consolazioni di questa promozione si trovano in questo modo… Non stiamo certo parlando di un volantino eccezionale, insomma.

PS: continua la raccolta dei Wizzis 2019. Quanti ve ne mancano ancora? 😉

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..