Partono oggi, 1° Giugno 2020, due nuove offerte ricaricabili di CoopVoce con bundle di minuti, SMS e Giga a partire da 5 euro al mese. Le due offerte , che rientrano nella campagna promozionale “Scegli Tu” sono la Easy+ e la Top 30, entrambe dedicate ai nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM con o senza portabilità e ai già clienti dell’operatore.

L’offerta CoopVoce Easy+ offre ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese.

La Top 30 offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 9 euro al mese.

Per entrambe le offerte, i già clienti che volessero procedere con l’attivazione dovranno sostenere un costo di attivazione di 9 euro scalato dal credito residuo. I nuovi clienti dovranno invece sostenere solo il costo di una nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro.

Si ricorda che l’operatore virtuale FULL MVNO CoopVoce, attivo su rete TIM fino in 4G, offre ai suoi clienti in Roaming UE l’intero bundle previsto per il traffico nazionale. In altri termini, non subentreranno limitazioni ad esempio legate al tetto massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese in Roaming UE senza sovrapprezzo.

Le due nuove offerte dell’operatore CoopVoce disponibili per tutti i clienti saranno attivabili da oggi 1° Giugno fino all’8 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe.

Per i nuovi clienti, le due offerte possono essere prenotate dal sito ufficiale dell’operatore, semplicemente inserendo il proprio numero di telefono nello spazio dedicato. Il cliente riceverà poi un SMS e da quel momento potrà recarsi in un punto vendita Coop per ritirare la SIM, entro 30 giorni.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per i già clienti, sarà possibile attivare l’offerta sia nei punti vendita che direttamente da casa, tramite il servizio clienti al numero 188da app o da area clienti del sito oppure inviando un SMS al 4243688.

Con CoopVoce i minuti dell’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, la connessione è invece tariffata su singolo Kb.

In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta scelta, CoopVoce applicherà le condizioni del piano tariffario a consumo.

Di default, sarà attivo il piano Superfacile con chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. In questo caso, la tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi di euro e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi di euro.

Esaurito il traffico dati incluso nell’offerta, invece, questo sarà interrotto e il cliente non potrà più navigare.

Tuttavia, il cliente può in qualsiasi momento anticipare il rinnovo della sua offerta, in caso ad esempio di esaurimento di una o più componenti del bundle prima della data di scadenza. Sarà sufficiente corrispondere il canone mensile in anticipo e il nuovo giorno di riattivazione diventerà quello di partenza per gli addebiti mensili successivi.

Se il cliente CoopVoce non avesse credito sufficiente per rinnovare la sua offerta ricaricabile su credito residuo, la stessa sarà sospesa per un massimo di 30 giorni in cui sarà applicato il piano tariffario Superfacile, con inibizione del traffico dati.

Superati i 30 giorni, l’opzione sarà disattivata, ma il cliente potrà richiedere, entro altri 7 giorni, la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi contattando il servizio clienti al numero 188. La riattivazione si potrà richiedere anche se l’offerta non è più in commercio.

Si ricorda che da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Per l’offerta Top 30 al prezzo di 9 euro al mese sarà quindi necessario effettuare una prima ricarica di almeno 5 euro. Il bonus offerto da CoopVoce non sarà rimborsabile e non potrà essere trasferito in caso di portabilità.

In alternativa i già clienti CoopVoce possono attivare Top 10 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G a 9 euro al mese. In questo caso non è previsto alcun costo di attivazione.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.



Continua a leggere...