#OffreSanBernardo: vinci cena per 2 (200€) e bevande

Prova a vincere una delle cene per 2 persone nel tuo ristorante del cuore.

Partecipa alla nuova iniziativa.

Ti segnaliamo il gioco social di Acqua S.Bernardo “OgniGocciaConta ti ristora”

Giocare è semplicissimo. Vai a questa pagina e segui le istruzioni. Basterà postare sui propri canali social Facebook e Instagram una foto in cui faccia bella mostra di sé la “Goccia S.Bernardo”, l’inconfondibile bottiglia di Acqua S.Bernardo disegnata da Giorgetto Giugiaro. Lo scatto andrà postato utilizzando l’hashtag #ognigocciaconta #offresanbernardo.

Al termine di ogni settimana una giuria di esperti selezionerà due foto che più rappresentano il brand. Questi scatti, come riconoscimento del merito personale degli autori, verranno utilizzati come immagini pubblicitarie sui social network di S.Bernardo. Agli autori delle opere artistiche prescelte, quale ulteriore riconoscimento, sarà offerta una cena per due persone in uno dei ristoranti che servono Acqua S.Bernardo.

Ogni settimana, all’autore della foto indicata dalla giuria, verrà offerta una cena nel suo ristorante del cuore, dal valore massimo di 200 euro e da consumarsi alla fine di questa emergenza. L’unica condizione posta è che l’esercizio serva S.Bernardo. Anche per il secondo, ci sarà un buon riconoscimento! Potrà recarsi per una cena nel ristorante preferito, ci occuperemo noi del bere! Valore massimo dell’iniziativa: 100 euro, da consumarsi durante una cena nel locale prescelto e secondo le medesime modalità.

Hai tempo fino al 28 febbraio 2021. Per info: www.ognigocciaconta.it –  www.sanbernardo.it.

Loading...

Let's block ads! (Why?)

...