Acquista una confezione di Bagnodoccia Felce Azzurra dedicata al 50° Anniversario: all’interno potresti trovare e vincere 1 dei 50 diamanti in palio del valore di € 1.101,66!

Ecco come partecipare al concorso del 50° Anniversario Felce Azzurra “Da sempre… Per sempre”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista 1 confezione di Felce Azzurra bagnodoccia Classico con la grafica celebrativa del 50° Anniversario da 650 ml.

All’interno delle confezioni verranno inseriti, in modo del tutto casuale, 50 diamanti fac-simile cui è stampato un codice univoco.

Se lo troverai dovrai recarti sul sito dedicato al concorso entro il 28/02/2021, registrarti con i tuoi dati e inserire il codice univoco che hai trovato nella confezione, insieme a una foto del diamante fac-simile.

Se la tua partecipazione verrà convalidata vincerai 1 diamante, taglio brillante naturale, peso 0,50-0,54 carati, colore I, purezza SI1, fornito con garanzia internazionale e astuccio sigillato, del valore di € 1.101,66.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 30/11/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

www.scontrinofelice.it concorso felce azzurra da sempre per sempre trova e vinci 50 diamanti concorso felce azzurra da sempre per sempre trova e vinci 50 diamanti