Natale si avvicina e se pensi di acquistare dei giocattoli da mettere sotto l’albero tieni a mente la promozione Fisher-Price, che con una spesa minima di 20€ ti regala tre numeri del mensile Cucina Moderna e ti permette di partecipare all’estrazione finale di una automobile Citroën C4 Picasso FEEL 5 posti Blue.

Per ottenere il premio sicuro e partecipare all’estrazione, spendi dal 01.10.2016 al 31.12.2016 almeno € 20,00 (in un unico scontrino, o fattura in caso di acquisti online) in prodotti a marchio Fisher-Price (esclusi i prodotti delle linee Blaze, Thomas&Friends, Little People, Imaginext e Dora) e collegati a www.lascatoladeigiocattoli.it. Iscriviti e carica i dati dello scontrino, tenendo presente che saranno ritenuti validi esclusivamente scontrini/fatture sui quali sia identificabile, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.

Riceverai un codice che ti permetterà di attivare l’abbonamento gratuito per 3 copie della rivista Cucina Moderna e parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 31.01.2017.

Leggi anche Vinci gioco al mese per tutto il 2017 con Giochi preziosi

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*