Chili: ecco come vedere film gratis con pubblicità!

Torniamo a parlare di Chili, il noto servizio di acquisto e noleggio film aggiunge una sezione molto particolare al suo catalogo: i film gratis con pubblicità! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Cos’è CHILI Cinema?

CHILI Cinema è un portale dedicato interamente a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e molto altro ancora.

Il portale non prevede alcun abbonamento: scegli tu cosa vedere senza vincoli, noleggia e acquista in libertà. Che tu sia un amante dei supporti fisici (DVD o Blu-ray) o un patito di streaming, Chili ha la soluzione per te. Essendo però un sito senza pacchetti in abbonamento, ogni titolo ha il suo prezzo. Si parte da cifre davvero molto basse (a volte inferiori a 2€!) per i noleggi, per arrivare a prezzi più alti per le copie fisiche, fino ad oggi nulla era gratis su Chili.

Le cose cambiano, però. Ecco quindi un’ottima novità: la possibilità di vedere un ampio catalogo di film totalmente gratis! L’unico “prezzo” da pagare è il sopportare un po’ di pubblicità, come avviene in TV.

 

Quali film gratis sono disponibili su Chili?

L’elenco è molto lungo e sarebbe impossibile riportarlo tutto. Ecco però le categorie in cui è stato suddiviso il catalogo di film totalmente gratis offerti da Chili:

  • Gemme da scoprire: Cinema indipendente. Stelle emergenti. Uno scrigno di titoli da ammirare e assolutamente da vedere o…rivedere!
  • Cinema italiano: Film che si sono distinti in giro per il mondo. Premiati e applauditi da pubblico e critica. Tutto il meglio del cinema italiano
  • Grandi nomi: I più grandi autori di sempre. I più grandi registi della storia del cinema. I più grandi classici. In poche parole: i più grandi!
  • Suspance: Silenzi elettrizzanti. Sospetti e tradimenti. Una carrellata di azione all’insegna della suspance fino all’ultimo respiro!
  • La Vie En Rose: Storie d’amore. Grandi emozioni. Titoli che ti faranno emozionare, battere il cuore. E tutto ad un tratto, il mondo si tinge di rosa.
  • Storie vere: La forza delle grandi metropoli del mondo. Il successo dei campioni più forti di sempre. Storie vere che ti faranno viaggiare col cuore e con la mente.
  • Universi paralleli: Maledizioni, mostri giganti e universi sperduti. Il mistero si annida tra questi titoli, sei pronto a vederli tutti?

L’offerta è davvero eterogenea, si va dal documentario su Cristiano Ronaldo a “La notte dei morti viventi”, passando per “Passioni e desideri” con Antony Hopkins e “Il Rito”, di Ingmar Bergman. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

 

Ecco alcuni dei film disponibili gratis su Chili

 

Come vedere film gratis su Chili?

Non trattandosi di una promozione a tempo, ma soltanto di una caratteristica aggiuntiva del sito, per approfittarne sarà sufficiente registrarsi a Chili e accedere alla sezione dedicata. I passaggi da seguire sono quindi:

  • Accedere a Chili, registrarsi o effettuare il login
  • Accedere alla pagina di ricerca attivando il filtro “Gratis con pubblicità”
  • In alternativa, accedere alla pagina dedicata all’iniziativa per vedere le diverse categorie
  • Selezionare il proprio film e godersi la visione, in modo completamente gratuito

Non sarà necessario inserire alcuna modalità di pagamento, sarà come utilizzare un sito di streaming, ma in modo del tutto gratuito.

 

🔥 Leggi anche: 10 vini esclusivi+ 3 specialità alimentari + set di 12 piatti Bormioli a soli 39,90€!

L'articolo Chili: ecco come vedere film gratis con pubblicità! proviene da Scontodelgiorno.it.

...